Questa rubrica vuole essere un rifugio con consigli ed idee per ogni tipo di artista. Che voi siate scrittori, lettori o qualsiasi altra cosa, questo spazio è per voi!
Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l'ignoranza in cui l'avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato, per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi, Signori, davanti ad una Donna. E non bastasse questo, inchinatevi ogni volta che vi guarda l'anima, perché Lei la sa vedere, perché Lei sa farla cantare. In piedi, Signori, ogni volta che vi accarezza una mano, ogni volta che vi asciuga le lacrime come foste i suoi figli, e quando vi aspetta, anche se Lei vorrebbe correre. In piedi, sempre in piedi, miei Signori, quando entra nella stanza e suona l'amore e quando vi nasconde il dolore e la solitudine e il bisogno terribile di essere amata. Non provate ad allungare la vostra mano per aiutarla quando Lei crolla sotto il peso del mondo Non ha bisogno della vost
Buongiorno Specchietti, ho preparato questa attività per la mia bimba di due anni e mezzo, quindi ho pensato di passarla anche a voi gratuitamente. Bambini impegnati= più tempo per leggere per noi! In questi giorni di caldo non so più come intrattenerla, quindi vai con fogli e colla che è un attimo a sentirsi in ArtAttack!
Commenti
Posta un commento