News: E alla fine arriva Netflix



Ebbene è ufficiale: l'attesa è finita. Da questa notte alle 0:00 precise, Netflix ha (finalmente) invaso i nostri schermi. Lo abbiamo atteso per mesi, se ne è parlato un po' ovunque; ma ora che il sipario è stato aperto, è giunta l'ora di scoprirne i segreti.

Domanda numero 1: Che cos'è Netfix?
Netflix è la più grande rete di tv online mai creata. I suoi abbonati, provenienti da niente meno che cinquanta paesi diversi, raggiungono i 63 milioni.

Che servizio offre?
Netlifx offre ai suoi utenti un servizio di streaming on demand. I suoi contenuti, tutti in HD, sono vari: film, serie tv, documentari..

Domanda numero 2: Come si funziona Netflix?
Accedere alla piattaforma è molto semplice, basta entrare nel sito "Netflix" ed effettuare una rapida e semplice registrazione. 
Netflix, ovviamente, permette agli abbonati di scegliere cosa vedere e quando riprodurlo. Consente di mettere in pausa il contenuto in visione, e, soprattutto, non inserisce interruzioni pubblicitarie. E' possibile, inoltre, scegliere non solo la lingua in cui riprodurre il contenuto, ma anche se e quali sottotitoli inserire.
Il servizio, infine, non è unicamente legato all'utilizzo di un computer, ma è usufruibile anche su smart tv, smartphone, tablet, PS4 e XBox.

Domanda numero 3: Qual'è il costo del servizio?
Per festeggiare il suo sbarco in Italia, Netflix regala il primo mese ad i suoi utenti, che potranno, quindi, usufruirne gratuitamente. Dal secondo mese in poi, invece, sarà possibile scegliere tra diverse opzioni il piano tariffario più vicino alle esigenze dell'abbonato. Vista la qualità del servizio, comunque, i prezzi appaiono più che abbordabili, e, anzi, abbastanza bassi. L'abbonamento avrà una durata mensile, così da rendere possibile un cambio di tariffa, e potrà essere disdetto con un solo, semplice, click.


Volete una quarta domanda? Ebbene, Cosa state aspettando? Correte a provarlo, e poi fateci sapere cosa ne pensate! (;

Buona visione!

Commenti

Letture del mese

Recensione "Once Upon A Zombie - Il colore della paura" by Billy Phillips e Jenny Nissenson

Recensione "The Dark Hunt - Il Tempio degli Abissi" by Julia Sienna

Recensione "I figli della tempesta" by Francesca Noto

Recensione "Piccante e delizioso" by Anna Grieco e Alexia Bianchini

Review Party: "Dream hunters - Il ponte illusorio" by Myriam Benothman

Blog Tour - Ad ogni costo