Cover Reveal Three point shot di Martina Pirone

Finalmente posso rivelarvi il grande segreto che mi porto dentro... La nostra Mil sta per fare uscire il suo libro e la cover è fantastica! Voi fate finta che non vi ho detto niente, fatele solo sapere che sono fiera di lei e di averla nella squadra. Adesso godetevi cover e trama 😍




"Una possibilità. Miro al tabellone e chiudo gli occhi. Non voglio guardare la parabola della palla. Quando sento le urla estasiate dei miei compagni, li riapro, godendomi il momento di gloria. La tripla che porta in vantaggio la mia squadra. La mia tripla. Mentre torno in difesa, la vedo lì, sugli spalti , con le braccia al cielo e il mio cuore esplode. Mi bacio la mano e la indico , dedicandole, forse, il tiro più importante della mia carriera. Nanetta, questa vittoria è per te."

Trama:
David Volpi ha 24 anni e un solo obiettivo: approdare in serie A e diventare un giocatore di basket professionista. Alida è un’esuberante italo-messicana dalle mille risorse con una passione smodata per la palla a spicchi.
Quando i due si incontrano, tra loro si crea subito sintonia.
Ma se per Alida, Dave è più di un amico, il ragazzo tarda a mettere a fuoco i propri sentimenti per quella nanetta tutto pepe.
Quando poi, finalmente, il loro rapporto giunge alla svolta decisiva, il destino rimescola le carte in tavola. E se le loro scelte per il futuro li mettessero su strade diverse? l’amore sarà più forte delle ambizioni di una vita intera?


Titolo: Three point shot
Serie: Never let me down series #1
Genere: Sport romance

Numero previsto di volumi della serie: 3 stand alone

Uscita: 23 febbraio 2019

Self Publishing

Pagine: 285

Prezzo: E-book €. 1,99
Cartaceo (disponibile prossimamente) €. 12,90


 
Biografia Martina Pirone

Martina Pirone è nata ad Anzio, in provincia di Roma, il primo maggio del 1990.
Dopo aver conseguito il diploma in un liceo linguistico, nel 2015 si è laureata in Lingue e traduzione interculturale presso l’università degli studi di Roma3.
Ha pubblicato un racconto su Wattpad nel corso del 2018, intitolato Un’estate al mare e Three point shot è il suo romanzo d’esordio, primo di una trilogia di stand alone.
Vive a Roma con il suo fidanzato e le sue due gatte.

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman