Review Party: Una passione travolgente by Michela Ray





Arrogante, bello, stronzo e bastardo, Josh Harper diventa una spina nel fianco per Maya, una chef molto brava, che per coronare il suo sogno si è trasferita a New York con le sue migliori amiche, imbattendosi nel poliziotto più prepotente e testardo di sempre.
Per lui Maya diventa una sfida.
Conquistarla è la sua nuova missione e lei fa di tutto per sfuggirgli, nonostante sia inevitabilmente attratta dall’affascinante Josh e cercherà in tutti i modi di non cadere tra le sue braccia, ma si sa, quando l’attrazione diventa troppo grande, cedere è impossibile.
Il passato, però, incombe prepotente nelle loro vite, creando disordini nei loro sentimenti.
Riuscire a fidarsi e riaprirsi con una persona, dopo una grande delusione, diventa difficile se alcuni segreti creano un muro di distacco.



Ti svelo un segreto: quando voglio una cosa, faccio tutto ciò che è necessario pur di ottenerla.

INTRIGANTE, SENSUALE, INTENSO.

Salve Specchietti!
Questa settimana partecipiamo al Review party di Una passione travolgente scritto da Michela Ray ed edito da Hot edizioni.
Un romanzo che ho letto con molta curiosità, visto che non si tratta propriamente del mio genere. Parliamo, infatti di un romance erotico la cui trama, ha catturato da subito il mio interesse.
Josh è un bellissimo ragazzo, arrogante, estremamente sicuro di sé e molto affascinante. Incontra Maya per caso, un giorno qualunque, in un negozio.
Tra i due sono subito scintille. No, non scintille erotiche, attenzione. I caratteri dei protagonisti, si scontrano da subito, proprio come fanno i loro corpi, dando vita al loro primo incontro.

Josh è sorpreso dalla risposta sempre pronta e pungente di Maya e Maya rimane colpita dalla sfrontatezza del bel detective.

Ma se pensate che tutta la trama giri intorno all’attrazione carnale, vi sbagliate. I personaggi, anche quelli secondari, sono ben delineati e i protagonisti nascondono un passato difficile con cui devono fare i conti.
Una storia d’amore, piccante, audace che si legge da sola. Una storia con un grande potenziale, ricca di colpi di scena e piena di passione.
Lo stile di Michela è semplice e scorrevole; forse si sarebbe potuto lavorare meglio sulla struttura dei dialoghi che, secondo il mio modesto parere, sono poco incisivi e fanno perdere un po' di ritmo al lettore in alcuni passaggi.
Un libro che consiglio sicuramente a chi cerca una storia piccante e travolgente come il titolo!
Assegno 4 specchi a Michela Ray e al suo romanzo e vi aspetto qui per parlarvi di una nuova storia.
Vi auguro una buona lettura,
un abbraccio
la vostra Mil Palabras



Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)