The Dark Zone - Intervista Doppia : Diana Mistera



NOME.
O:Orpheus
G. Geena

SOPRANNOME.
O:Lo devo proprio dire? Come é che mi hai chiamato la prima volta?
G: Mylord..tu ti eri indirizzato a me come Mylady...
O: No intendevo la prima prima volta...(e fa un occhiolino di intesa con Geena che diventa rossa in viso)
G: Suvvia..certe cose dobbiamo tenerle per noi...Vlad...(e sorride sensualmente ad Orpheus, facendo intendere a chi conosce la vera storia del Conte ..il soprannome che gli ha dato la prima volta..)

ETÀ.
O. Quasi 38.
G. 34

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
O: conflittuale, ma Geena mi ha stregato...poi dicono che il vampiro sono io..( sorride di nuovo ed il mio cuore perde un colpo)
G. Complicato a causa delle mie insicurezze...tu guardalo e poi dimmi. (Geena sorride ironica. Orpheus alza il sopracciglio destro poi avvicinandosi a lei la bacia dolcemente su una guancia. Se non é amore questo..)

IL TUO UOMO IDEALE.
O: Uomo? Ma per chi mi hai preso? ( Orpheus ride di gusto, poi torna serio e risponde) La mia donna ideale é quella con cui sto...( e guarda nuovamente Geena sorridendole dolcemente)
G. e me lo chiedi? È l'uomo ideale di migliaia di fans...ti basta come risposta?
(Orpheus sorride di nuovo, incrocia le lunghe gambe e appoggiando i gomiti sui braccioli della poltrona mi guarda intensamente  poi, con un guizzo malizioso negli occhi risponde)
O: Ceeee...se solo sapessero cambierebbero idea in fretta...sono un uomo con i pregi ed i difetti del genere maschile...mi si deve sopportare e lei lo fa..


COLORE PREFERITO.
O: nero assolutamente nero..ma addosso a lei mi piace anche il rosso sangue nei posti che posso vedere solo io...
G.( Geena arrossisce di nuovo, sembra una donna dolcissima. E dando un colpetto su un gomito ad Orpheus dice sorridendo):Ma che ti hanno dato oggi? Comunque  Nero, Rosso sangue, rosa fucsia e blu elettrico
O: una barra di cioccolato al peperoncino...perché? ( risponde facendo un espressione innocente)

CIBO PREFERITO.
O: no non lo dico che mi censurate...( ride..guardando Geena maliziosamente)
G: fa caldo qui eh? Comunque qualsiasi cosa che abbia il tartufo...

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
O: … ( non dice nulla. La guarda dolcemente. Il silenzio parla piú di mille parole)
G: … (come sopra)

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
O: testarda, adorabile, mia.
G: difficile, carismatico, mio.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
O: Ovunque sia lei.
G: Ovunque sia lui

BEVANDA PREFERITA.
O:Birra
G: Sherley Temple:un cocktail analcolico

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
O: whiskey invecchiato e assenzio
G: Moijito e assenzio.

GIORNO O NOTTE.
O:Notte.
G: entrambi ..ma la notte ...la preferisco anche io...


FAI UN SORRISO.
Orpheus sorride, mai visto uomo più bello. .
Geena sorride e il suo viso si illumina di luce propria. Se gli angeli esistessero credo che lei sarebbe una di loro.


SALUTA L 'ALTRA.
O: andiamo a cena fuori stasera? Il frigo è vuoto.
G:si a me sta bene. Ma il menù lo scelgo io...


E con questo saluto culinario, noi vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima intervista <3 
-CuorediInchiostro 

Commenti

Posta un commento

Letture del mese

Recensione "Era una moglie perfetta" by A. J. Banner

Recensione "Dream Magic" by Joshua Khan

Recensione "Lo spazio tra le stelle" by Anne Corlett

Recensione: I capolavori di H.G. Wells

Recensione "Ogni cosa a cui teniamo" by Kerry Londsale

News: Hybrid's Legacy Saga - Contest Fotografico