Passa ai contenuti principali

The Dark Zone - Intervista Doppia : Diana Mistera



NOME.
O:Orpheus
G. Geena

SOPRANNOME.
O:Lo devo proprio dire? Come é che mi hai chiamato la prima volta?
G: Mylord..tu ti eri indirizzato a me come Mylady...
O: No intendevo la prima prima volta...(e fa un occhiolino di intesa con Geena che diventa rossa in viso)
G: Suvvia..certe cose dobbiamo tenerle per noi...Vlad...(e sorride sensualmente ad Orpheus, facendo intendere a chi conosce la vera storia del Conte ..il soprannome che gli ha dato la prima volta..)

ETÀ.
O. Quasi 38.
G. 34

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
O: conflittuale, ma Geena mi ha stregato...poi dicono che il vampiro sono io..( sorride di nuovo ed il mio cuore perde un colpo)
G. Complicato a causa delle mie insicurezze...tu guardalo e poi dimmi. (Geena sorride ironica. Orpheus alza il sopracciglio destro poi avvicinandosi a lei la bacia dolcemente su una guancia. Se non é amore questo..)

IL TUO UOMO IDEALE.
O: Uomo? Ma per chi mi hai preso? ( Orpheus ride di gusto, poi torna serio e risponde) La mia donna ideale é quella con cui sto...( e guarda nuovamente Geena sorridendole dolcemente)
G. e me lo chiedi? È l'uomo ideale di migliaia di fans...ti basta come risposta?
(Orpheus sorride di nuovo, incrocia le lunghe gambe e appoggiando i gomiti sui braccioli della poltrona mi guarda intensamente  poi, con un guizzo malizioso negli occhi risponde)
O: Ceeee...se solo sapessero cambierebbero idea in fretta...sono un uomo con i pregi ed i difetti del genere maschile...mi si deve sopportare e lei lo fa..


COLORE PREFERITO.
O: nero assolutamente nero..ma addosso a lei mi piace anche il rosso sangue nei posti che posso vedere solo io...
G.( Geena arrossisce di nuovo, sembra una donna dolcissima. E dando un colpetto su un gomito ad Orpheus dice sorridendo):Ma che ti hanno dato oggi? Comunque  Nero, Rosso sangue, rosa fucsia e blu elettrico
O: una barra di cioccolato al peperoncino...perché? ( risponde facendo un espressione innocente)

CIBO PREFERITO.
O: no non lo dico che mi censurate...( ride..guardando Geena maliziosamente)
G: fa caldo qui eh? Comunque qualsiasi cosa che abbia il tartufo...

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
O: … ( non dice nulla. La guarda dolcemente. Il silenzio parla piú di mille parole)
G: … (come sopra)

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
O: testarda, adorabile, mia.
G: difficile, carismatico, mio.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
O: Ovunque sia lei.
G: Ovunque sia lui

BEVANDA PREFERITA.
O:Birra
G: Sherley Temple:un cocktail analcolico

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
O: whiskey invecchiato e assenzio
G: Moijito e assenzio.

GIORNO O NOTTE.
O:Notte.
G: entrambi ..ma la notte ...la preferisco anche io...


FAI UN SORRISO.
Orpheus sorride, mai visto uomo più bello. .
Geena sorride e il suo viso si illumina di luce propria. Se gli angeli esistessero credo che lei sarebbe una di loro.


SALUTA L 'ALTRA.
O: andiamo a cena fuori stasera? Il frigo è vuoto.
G:si a me sta bene. Ma il menù lo scelgo io...


E con questo saluto culinario, noi vi salutiamo e vi diamo appuntamento alla prossima intervista <3 
-CuorediInchiostro 

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l'ignoranza in cui l'avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato,  per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi, Signori, davanti ad una Donna. E non bastasse questo, inchinatevi ogni volta che vi guarda l'anima, perché Lei la sa vedere, perché Lei sa farla cantare. In piedi, Signori, ogni volta che vi accarezza una mano, ogni volta che vi asciuga le lacrime come foste i suoi figli, e quando vi aspetta, anche se Lei vorrebbe correre. In piedi, sempre in piedi, miei Signori, quando entra nella stanza e suona l'amore e quando vi nasconde il dolore e la solitudine e il bisogno terribile di essere amata. Non provate ad allungare la vostra mano per aiutarla quando Lei crolla sotto il peso del mondo Non ha bisogno della vost...

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Buongiorno Specchietti. Oggi vi parlo di uno di quei K-drama che dovere assolutamente vedere. Si tratta di Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo , basato sul romanzo cinese Bubujingxi di Tong Hua e che vede come interpreti la mia amatissima Lee Jie-Un, conosciuta anche come IU, e Lee Joon-Gi che, ve lo dico, è entrato di diritto tra i miei oppa del cuore. Trama: Triste e amareggiata dopo aver scoperto che il fidanzato la tradisce con una sua amica, durante un'eclissi di sole Go Ha-jin annega in un laghetto dopo aver salvato un bambino che vi era caduto dentro, e si ritrova nell'anno 941, durante il regno di Taejo, fondatore della dinastia Goryeo . Ha-jin si risveglia nel corpo di Hae Soo, cugina della moglie del principe Wang Wook, ottavo figlio del sovrano, e, resasi conto di non aver modo di tornare al suo tempo, decide di continuare a vivere a Goryeo. La ragazza viene aiutata ad adattarsi alla nuova realtà da Wang Wook, del quale si innamora, facendo anche la conoscenza degli altr...

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo

Siamo quasi arrivati al 14 febbraio: San Valentino. ho pensato che sarebbe stato bello regalare a questa giornata una poesia dalle dolci note della poetessa greca Saffo. versi delicati e lievi che invitano ad estraniarsi da tutto e celebrare l'amore attraverso un distacco, un'altra realtà, un invito ad essere portati via dalla persona che amiamo, S affo descrive nel dettaglio la fenomenologia amorosa, la voce che manca, l'agitazione del cuore nel petto, l'energia dell'amore esplodere sotto la pelle. il tutto ci regala una serie di versi che con dolcezza e naturalezza riescono a farci percepire le dinamiche di un cuore innamorato. Prendi il mio cuore e portalo lontano,  dove nessuno ci conosce,   dove il tempo non esiste,   dove possiamo incontrarci,   senza età e ricordi, senza passato.   Con una luce che nasce all'orizzonte   e un domani sereno e silenzioso.   Prendi il mio sguardo e portalo lontano, ...