News: Tom Felton sarà nel prossimo video di Ariana Grande



Nel weekend abbiamo presentato la notizia che vede Rupert Grint protagonista di una nuova serie tv. Ora, a distanza di soli pochi giorni, il vecchio cast di Harry Potter torna a far parlare di sé.

Se venerdì scorso abbiamo pubblicato un articolo dalle sfumature ginger, ora è un carismatico biondo ad occupare il centro della scena.

In un'intervista, ai microfoni di radio Power 63, infatti, la cantante Ariana Grande ha dichiarato che Tom Felton (Draco Malfoy nella saga del maghetto) sarà presente nel video del suo prossimo singolo.

La notizia fresca di giornata, che ha avuto riscontri molto positivi sia tra i fan dell'attore che tra quelli della cantante (può volte definitasi una Potterhead), è rimbalzata in un attimo nei social media e in diversi angoli del mondo. Anche il diretto interessato non ha esitato ad esprimere, con la solita ironia, il proprio entuasismo. 

Nel corso della medesima intervista, la cantante ha inoltre confermato che il suo terzo album, Moonlight, verrà rilasciato agli inizi del 2016.

Stay tuned!

Commenti

Letture del mese

Recensione "Chiamami col tuo nome" by André Aciman

Recensione "Dark Heaven" by Juns

Recensione "La mia vita è un paese straniero" by Brian Turner

Dal 30 gennaio torna in libreria SHARON PIVETTA

Recensione "Electric Dreams" by Philip K. Dick

Segnalazione: Novità in casa Les Flaneurs