News: Il ritorno di Galavant!


Ci ha fatto cantare, ridere ed emozionare; ora l'eroe meno cavalleresco del mondo delle fiabe è pronto a tornare!



La notizia è stata data dalla pagina facebook ufficiale dedicata al telefilm. Galavant tornerà sugli schermi domenica 3 Gennaio 2016.

La serie targata ABC ha fatto il suo debutto lo scorso Gennaio. E' di Maggio 2015, invece, l'annuncio della realizzazione della seconda stagione (che verrà, appunto, trasmessa agli inizi del prossimo anno). Se l'attesa per la conferma dello show è stata lunga e sofferta, a causa del timore della cancellazione, ora restano (per fortuna) poco meno di due mesi a separare i fan dalle nuove avventure del cavaliere e dei suoi nemici e compagni.
Lo show, una serie tv comica a tema fiabesco ed in chiave musicale, mostra le avventure di Galavant, un ex-eroe determinato a recuperare la propria reputazione, riconquistando l'amore della sua vita, Madalena, rapita dal malvagio re Richard. Nulla, però, è come sembra, ed il viaggio del protagonista verrà arricchito dalla presenza e dalle azioni dei personaggi che incontrerà sul suo cammino e che troverà ad aspettarlo all'arrivo.
La stessa pagina facebook che ha annunciato il ritorno dell'eroe ha rilasciato foto scattate sul set ed altre informazioni sulla season 2.

Stay tuned!



Commenti

Letture del mese

Recensione "La canzone di Achille" by Madeline Miller

Recensione "Blood Bank" by Silb

Recensione "Avialae" by Lucid

Recensione "Nothing Tastes as Good" by Claire Hennessy

Novità in libreria - Les Flaneurs Edizioni

Recensione doppia "Recessive" by Irene Grazzini