Presentazione evento: Respiro solo se tu di Jennifer Niven


Trama
Manca una manciata di giorni al diploma e Claudine non vede l'ora di trasferirsi a New York per andare al college e diventare una grande scrittrice. Adesso però pensa solo a come godersi l'ultima estate con le amiche. Il viaggio della maturità, le follie, i vestiti appariscenti, i ragazzi, la prima volta, il sesso... Ma vivere intensamente i diciotto anni non è semplice, se i tuoi genitori decidono di divorziare e tu sei costretta a trasferirti in un altro Stato. Su un'isola abitata solo da cavalli e trentuno persone. Letteralmente. Il mondo di Claudine crolla come il più instabile dei castelli di foglie. Non ha più radici, e i legami più importanti della sua vita sono spezzati. Ha capito che niente dura o vale la pena di essere amato. Non aveva calcolato che, tra quei trentuno isolani, potesse incontrare qualcuno come Jeremiah, armato di spray anti zanzare e pungente sarcasmo. Ma i rapporti sono imprevedibili, Claudine lo sa: non puoi affidarti all'altro per respirare, perché all'improvviso potrebbe lasciarti. Forse però l'estate della maturità è anche questo: rischiare, ed essere pronti a ricominciare.

Buonasera Specchietti, domani inizierà l'evento dedicato a Jennifer Niven con il suo nuovo romanzo "Respiro solo se tu". Siete pronte a scoprirlo con noi? 
Ho selezionato infatti alcune tra le migliori Blogger in circolazione per regalarvi un blogtour diverso dal solito in cui la recensione sarà pubblicata prima delle tappe di approfondimento! Sarete dei nostri? 
Vi lascio nel banner sotto l'elenco e vi invito a seguirci tutte. 
Alla prossima,
Cuore di Inchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)