Intervista alla pretty – Ancora un po’ di libri. Le storie di Melissa e Blog Libri Riflessi ~ Intervista 3
Nome e cognome: Tionne Johnson
Libro di appartenenza: Ancora senza titolo, in uscita (si spera) in estate
Età: 23
Soprannome: T-Jo
Segni particolari: Super Ambientalista
Una frase che ti rappresenta: Non fare al mondo ciò che non vorresti venisse fatto alla tua casa. Altrimenti spero che ti si ficchi un riccio nel c***
Dove vivi? A Savannah, Georgia U.S.A.
Descriviti fisicamente: Sono afroamericana come il 51% della popolazione di Savannah, la mia pelle scura parla delle mie origini ma il mio look parla di me. Porto i capelli molto corti e cambio colore a seconda delle vibrazioni che sento. Vale lo stesso per gli abiti che indosso, più colorati sono e meglio è.
Dicci qualcosa di te: che fai nella vita? Raccontaci una tua giornata tipo. Lavoro in un negozio di souvenir ed esoterismo. Per il resto del tempo do il tormento a chiunque si comporti in modo stupido. Mi piace pensare a me come a una paladina della giustizia moderna.
Chi è il tuo lui? Parla un po' della vostra storia: Sono single e conto di rimanerci fino a quando esisteranno gatti sulla faccia della Terra.
Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Dai una scossa alla vita della mia migliore amica, R. Sono stanca di vederla vivere una vita priva di sfumature.
E alle tue fan? Se pensate che Greta Thumberg sia una spina nel fianco, non avete ancora visto niente.
Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): Quando sarà finito te lo saprò dire!
Cibo preferito in assoluto e cosa invece non mangeresti mai? Vellutata di patate, zucca e mele con crostini al rosmarino. Non mangerei mai carne, di alcun genere.
SalutaRestate sintonizzati e non perdetevi le news nei prossimi mesi!
Commenti
Posta un commento