Intervista alla Pretty #1 - Izar Mendez

Nome e cognome: Izar Mendez

Libro di appartenenza: Il tormento del marine

Età: 23

Soprannome: Cherry Bomb e per il mio piccolo Chris sono semplicemente Izy

Dove abiti? Al momento a San Diego

Descriviti fisicamente: Sono alta circa un metro e settanta, ho lunghi capelli neri e occhi castani.

Racconta una tua giornata tipo: Mi alzo e vado a correre. Quando torno nel mio appartamento mi faccio una doccia e mi preparo per andare a casa di Ashton Davis.

Chi è il tuo lui? Il mio principe azzurro è Ashton Davis, marine degli Stati Uniti d’America.

Parla un po' della vostra storia: Sono arrivata a casa di Ash per fare da babysitter al figlio di sei anni, Chris. Quando mi ha aperto la porta aveva indosso solo un asciugamano che gli copriva appena la parte inferiore del corpo. Credo di essermi innamorata di lui quando ho incontrato i suoi occhi azzurri come il mare in tempesta colmi di una sofferenza latente. La Crocerossina che è in me ha voluto salvarlo. Ci sono stati dei problemi che abbiamo superato. Ora siamo più forti di prima.

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Niente che loro già non sappiano. I loro sogni sono invasi da ognuno di noi. E per “noi” intendo tutti i personaggi della Serie dei Destini Intrecciati.

E ai tuoi fan? Siete tutti meravigliosi e sono felice di sapere che leggeranno la mia storia d’amore e d’avventura con Ash.

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): Ashton :)

Saluta: Ringrazio il blog che mi ha permesso di poter esprimere la mia opinione da protagonista. Che poi sarò io la protagonista, o voi? Ogni volta che aprite il kindle la mia persona si affaccia sul vostro mondo. E’ come se anche io leggessi la vostra storia, fatta di quotidianità e sentimenti.
Beh, ogni vostro romanzo è meraviglioso e degno di essere letto.

-Saphira

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman