Blogtour: Le lame scarlatte - Intervista Doppia

NOME.
-Lynx
-Irt Millirs

SOPRANNOME.
-Bastardo, figlio di una cagna, mostro… mi definiscono in tanti modi.
-Mill… ma solo due persone mi chiamano così.

ETÀ.
-41 anni pieni di sangue.
-Non si chiede mai l’età a una signora, dovreste saperlo.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
-mmm… (lungo silenzio).
-Complicato, a causa del suo caratteraccio (indica Lynx con un cenno della testa).

LA TUA DONNA IDEALE.
-Qualunque risposta susciterebbe un effetto sgradevole (butta un’occhiata fugace in direzione di Mill).
-(sospiro esasperato) Un caprone incapace di ammettere quel che prova.

COLORE PREFERITO.
-Scarlatto.
-Blu.

CIBO PREFERITO.
-Qualunque, purché mi sazi.
-Fragole.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
-Mi… spiace…
-Ho finito le parole…

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
-Impulsiva, irruente e… la migliore.
-Testardo, introverso e fragile.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
-Casa di Mill.
-Ovunque ci siano le persone che amo.

BEVANDA PREFERITA.
-Qualunque, purché mi disseti e mi faccia dimenticare il passato.
-Acqua.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
-Tutte quelle che compiono il loro scopo: annebbiare la mente.
-Sidro di mele.

GIORNO O NOTTE.
-Notte.
-Giorno… ma anche notte, se con il giusto compagno (sorride).

FAI UN SORRISO.
-(indossa la maschera da assassino).
-(un ampio sorriso affascinante).

SALUTA L 'ALTRO.
-Mill (accompagnato da un cenno del capo).
-Ti odio! (smorfia frustrata).

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo