Intervista alla Pretty #2 - Caleigh Sawyer

Nome e cognome: Caleigh Sawyer

Libro di appartenenza: SWEET SUSPECT

Età: 25... Ma in alcuni giorni me ne sento 90... Forse mi capirete... Lavoro 24 ore su 24... Il mio capo NATE CALDER è impossibile (oltre che bello quasi da far male ...), per fortuna che ho i miei migliori amici Ashley e Breyden

Soprannome: Dorothy... mia mamma mi chiama così...

Dove abiti? LOS ANGELES

Descriviti fisicamente: Sono alta 1.75 (sarebbe anche accettabile se Nate non fosse quasi alto 2 metri ...) Ho i capelli biondi (forse troppo) e gli occhi verdi. HO POCHISSIMO SENO (a volte è una benedizione ma mentirei se dicessi che mi va bene così)...

Racconta una tua giornata tipo: mi alzo (tardi... come al solito). Litigo con Snoopy, il mio cane, perché vuole uscire sebbene io sia già in ritardo e Nate mi abbia già mandato 27 messaggi (numero non casuale... È successo! 27 MESSAGGI? NATE... 27!!!!) per ricordarmi che dovrei andare a lavoro. Io lo ignoro e porto a spasso Snoopy (così impari Nate!)
Poi vado a lavoro e perdo il respiro almeno 39 volte guardando Nate Calder che, sebbene sia un despota, mio Dio è bellissimo. Lavoriamo assieme nella sua agenzia investigativa... mi piace molto...
Quando chiudiamo, ognuno per la sua strada... anche se...

Chi è il tuo lui? Parla un po' della vostra storia: Nate Calder. Mi diceva Gioia che l'avete conosciuto... secondo voi è facile stare con uno così? Rude, possessivo, geloso... Ma diamine quanto lo vorrei tutto per me... Siamo così opposti... credo che saremmo perfetti assieme... Sempre che non lo uccida per disperazione...

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? GIOIA FALLO RINSAVIRE...

E ai tuoi fan? Aspettatevi una storia molto intensa, almeno da parte mia... Nate è quello che è... XD

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): la nostra storia vi farà fare i salti mortali, vi terrà col fiato sospeso fino alla fine... e ricordate: NIENTE È COME SEMBRA.

Saluta: Ciao ragazze... p.s. Mentre leggete, mi raccomando, SOLIDARIETÀ FEMMINILE!!!!

- Saphira


Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman