Passa ai contenuti principali

Cover Reveal: Black Hearts di Simona La Corte

 


Titolo: Black Hearts: Anima e Corpo Il sequel

 

Genere: Music Romance

 

Numero pagine: 206

 

Editore: self-publishing

 

Prezzo: ebook 0,99 (prezzo lancio) cartaceo 10,00 (prezzo lancio)

 

Link d’acquisto: www.amazon.it

 

 

Trama:

 

Benjamin e Miranda coronano finalmente il loro sogno d’amore. Il tortuoso percorso, che li ha uniti e poi separati, sembra ormai un lontano ricordo e i due innamorati si godono le gioie della nuova vita insieme; ma i fantasmi del passato della rockstar si ripresentano con prepotenza, mettendo ancora una volta alla prova il loro legame.

Tra romantici tramonti e oscure minacce, Benjamin e Miranda tornano per l’ultimo capitolo della loro storia d’amore, scandita a ritmo della musica e della passione.

 

Nota dell’autrice: questo romanzo segue le vicende di Benjamin e Miranda narrate in Anima e Corpo, pertanto è necessaria la lettura del primo volume della serie.

 

Estratto:

 

«Ci vediamo il giorno del matrimonio, Mr. Sander» mi saluta per lasciare l’appartamento.

Ma io non ho ancora finito con lei. La raggiungo con due falcate e la afferro per un polso, obbligandola a voltarsi. Le prendo il mento tra indice e pollice per sollevarle il viso verso il mio e la bacio con passione, affondando la lingua nella sua bocca. Miranda si abbandona contro di me e io la stringo forte, desideroso di sentire il calore dei nostri corpi, uniti nell’amore...

Quando mi stacco dalle sue labbra faccio un sospiro, rassegnato, e noto che anche lei sembra restia a separarsi.

«Sappi che ti chiederò il conto per ciò che hai combinato stasera, piccola» la metto in guardia, strizzandole l’occhio e sogghignando malizioso.

«Ho fatto qualcosa di grave?» Miranda finge di non comprendere.

«Mi hai lasciato più affamato che mai di te, strega» le bisbiglio all’orecchio.

«Be’, se ti può consolare, sono nella stessa condizione» confessa e ci scambiamo un ultimo, appassionato bacio. «Buonanotte, amore mio» sussurra, sciogliendosi dall’abbraccio. Le nostre mani si sfiorano ancora mentre lei arretra di qualche passo.

«Aspettami nei tuoi sogni, piccola…» 

Prima di svoltare l’angolo e imboccare le scale, Miranda si volta per soffiare un bacio sulla punta delle dita e io ammicco di rimando, osservando con il cuore gonfio di amore la donna che si è insinuata nella mia mente fin dal nostro primo incontro in questo stesso appartamento. Proprio qui, su questa soglia dove i nostri destini si sono irrimediabilmente legati. Lei, che ha illuminato la mia vita con la sua purezza.

Lei, l’altra metà della mia anima.

 

Biografia:

 

Simona La Corte nasce il 7 gennaio 1988 e vive nel palermitano.

Appassionata di romanzi rosa, musica e cinema, sogna di mettere le ali alle sue storie e nel 2019 esordisce in self con il romance Anima e Corpo, cui fa seguito Anima e Cuore.

A dicembre dello stesso anno inizia la collaborazione con Dri Editore, scrivendo un racconto di Natale per la raccolta A libro aperto cafè e, nell’aprile 2020, il romance Love me, baby.

Anima Gemella e Black Hearts: Anima e Corpo - il sequel sono rispettivamente il terzo e il quarto volume della Black Hearts’ series.

Da oltre un anno, collabora con il blog letterario “A libro aperto” fondato dalla bookblogger Maika Medici.

 

 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Per tutte le violenze consumate su di Lei, per tutte le umiliazioni che ha subito, per il suo corpo che avete sfruttato, per la sua intelligenza che avete calpestato, per l'ignoranza in cui l'avete lasciata, per la libertà che le avete negato, per la bocca che le avete tappato,  per le ali che le avete tagliato, per tutto questo: in piedi, Signori, davanti ad una Donna. E non bastasse questo, inchinatevi ogni volta che vi guarda l'anima, perché Lei la sa vedere, perché Lei sa farla cantare. In piedi, Signori, ogni volta che vi accarezza una mano, ogni volta che vi asciuga le lacrime come foste i suoi figli, e quando vi aspetta, anche se Lei vorrebbe correre. In piedi, sempre in piedi, miei Signori, quando entra nella stanza e suona l'amore e quando vi nasconde il dolore e la solitudine e il bisogno terribile di essere amata. Non provate ad allungare la vostra mano per aiutarla quando Lei crolla sotto il peso del mondo Non ha bisogno della vost...

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Buongiorno Specchietti. Oggi vi parlo di uno di quei K-drama che dovere assolutamente vedere. Si tratta di Moon Lovers: Scarlet Heart Ryeo , basato sul romanzo cinese Bubujingxi di Tong Hua e che vede come interpreti la mia amatissima Lee Jie-Un, conosciuta anche come IU, e Lee Joon-Gi che, ve lo dico, è entrato di diritto tra i miei oppa del cuore. Trama: Triste e amareggiata dopo aver scoperto che il fidanzato la tradisce con una sua amica, durante un'eclissi di sole Go Ha-jin annega in un laghetto dopo aver salvato un bambino che vi era caduto dentro, e si ritrova nell'anno 941, durante il regno di Taejo, fondatore della dinastia Goryeo . Ha-jin si risveglia nel corpo di Hae Soo, cugina della moglie del principe Wang Wook, ottavo figlio del sovrano, e, resasi conto di non aver modo di tornare al suo tempo, decide di continuare a vivere a Goryeo. La ragazza viene aiutata ad adattarsi alla nuova realtà da Wang Wook, del quale si innamora, facendo anche la conoscenza degli altr...

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo

Siamo quasi arrivati al 14 febbraio: San Valentino. ho pensato che sarebbe stato bello regalare a questa giornata una poesia dalle dolci note della poetessa greca Saffo. versi delicati e lievi che invitano ad estraniarsi da tutto e celebrare l'amore attraverso un distacco, un'altra realtà, un invito ad essere portati via dalla persona che amiamo, S affo descrive nel dettaglio la fenomenologia amorosa, la voce che manca, l'agitazione del cuore nel petto, l'energia dell'amore esplodere sotto la pelle. il tutto ci regala una serie di versi che con dolcezza e naturalezza riescono a farci percepire le dinamiche di un cuore innamorato. Prendi il mio cuore e portalo lontano,  dove nessuno ci conosce,   dove il tempo non esiste,   dove possiamo incontrarci,   senza età e ricordi, senza passato.   Con una luce che nasce all'orizzonte   e un domani sereno e silenzioso.   Prendi il mio sguardo e portalo lontano, ...