Recensione: When a man hates a woman di Giovanna Mazzilli

Dopo alcune false accuse, la vita di Stella Montgomery ha subìto un duro colpo. Non ha più amici, non può più esercitare il lavoro di Broker ed è costretta a vivere in un limbo in attesa del processo in cui sosterrà la sua innocenza. Il bisogno urgente di soldi, però, la costringe a cercare un impiego alternativo, così si ritrova sullo stesso cammino di un uomo odioso, ma terribilmente sexy, che diventerà il suo capo.
Wayne Wolf è un affascinante imprenditore petrolifero abituato a ottenere ciò che vuole. Non gli serve molto tempo per capire che deve vendicarsi della donna che ha causato la morte di suo fratello, e assumerla come assistente personale gli sembra un ottimo inizio. Purtroppo, non ha preso in considerazione di scontrarsi con tanta forza e bellezza.
Lui è disposto a tutto pur di fargliela pagare.
Lei non ha intenzione di cedere.
La vendetta è un piatto che va servito freddo, ma quando la passione tiene alta la temperatura diventa un proposito difficile da attuare.
Ed è ancora più complicato, se l’amore decide di far germogliare ogni seme, anche quello dell’odio.



Salve Specchietti!
Dopo la pausa estiva eccoci di nuovo pronte e cariche per un nuovo anno pieno di libri.
Oggi vi parlo di un romanzo che mi ha tenuto compagnia durante le ferie estive: When a man hates loves a woman di Giovanna Mazzilli.
Un office romance con sfumature suspence che mi ha piacevolmente colpito.
Quando Wayne Wolf scopre che Stella Montgomery potrebbe aver contribuito alla rovina definitiva di suo fratello l'unico pensiero che ha su di lei è quello di distruggerla e di vederla marcire in prigione. Wayne Wolf vuole vendetta per suo fratello e per il dolore della sua famiglia.
È per questo che la assume come assistente personale: la marcherà stretto, la pungolerà ogni giorno fino a farla cadere e farle confessare tutta la verità, ogni suo crimine.
Si sa, però, che la realtà, a volte, potrebbe rivelarsi molto diversa dalle nostre aspettative e questo, Wayne lo scoprirà molto presto.
Stella si rivela una donna salda, determinata, sicura di sé e nei suoi occhi sembra non celarsi alcun terribile segreto. In più, la sua avvenenza e il suo carattere spigliato non aiutano in nessun modo i pensieri e i propositi del signor Wolf.
Due personaggi, tanto diversi quanto simili, si affrontano sin dalle prime pagine come su un ring. L'uno accecato dall'odio e dalla voglia di riscattare il fratello, l'altra costretta a resistere per tenersi il lavoro.


Ma quanto è davvero colpevole Stella Montgomery?
E se l'attrazione fosse più forte della sete di vendetta?
Giovanna, con il suo stile fluido e asciutto, ci trasporta in questa storia di amore e di odio e calda, molto calda. Stella e Wayne combattono sulla scena, si scontrano, cercano di resistersi, ma, in verità, nessuno dei due ha scampo... Forse.
Tra la ricerca della verità, le parole non dette e false identità si sviluppa When a man hates/ loves a woman.
Una storia travolgente, piccante e misteriosa che sicuramente non vi deluderà.
Assegno quattro stelle a questo romanzo e sono contenta di essere tornata a scrivere sul blog!

Buona lettura,
La vostra Mil Palabras

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)