I consigli di Miss Smiss: Letture sotto le foglie cadenti
Dovreste esservi abituate oramai ai miei consigli librosi, no? Ebbene, eccoci ad un altro appuntamento con "MISS SMISS CONSIGLIA", ma stavolta versione Autunnale!
L'autunno ci mette malinconia, o meglio, non so a voi, ma a me un po’ rattrista. Le foglie che cadono e l'estate che finisce, e poi quest'anno ci si è aggiunto il covid, che ci sta facendo impazzire.
Perciò, ci vogliono romanzi forti, allegri, che ci tirino su come un buon caffè.
La vostra Smiss è rimasta sconvolta dalla grande varietà di bei ragazzi, e spera lo sarete anche voi.
Secondo romanzo consiglio? SEX NOT LOVE di Vi Keeland. HUNTER, santo cielo, HUNTER. La storia di Hunter e Natalia vi terrà incollate alle pagine e alla fine vi resteranno nel cuore. Una trama che potrebbe sembrare già sentita, vi porterà su sentieri mai esplorati. Scene erotiche da manuale. Personaggi unici. Momenti divertentissimi.
RAINBOW ROWELL. Un nome arcobalenoso per un'autrice davvero bravissima. Cosa consiglio? FANGIRL, CARRY ON E EROE RIBELLE. Potete leggere Fangirl come romanzo principale e poi immergervi nella storia di Simon con personaggi unici e rari. Fangirl parla di Due sorelle gemelle e un amore per la scrittura Quasi epico, una storia insomma che ha molto da dire. Consigliato a chi, come me, spesso ha detto: «Cavolo, vorrei entrare in questo romanzo e fare...»
Una certezza del mondo editoriale italiano, torna Melissa Pratelli con PER UN GIORNO SOLTANTO uscito l'11 settembre. Vi ricordate dei gemelli Sinclair? Di Noah e Keith? Degli ScreamDreams? Ecco, questa novella parla del bellissimo e tormentato Keith, che si trova alle prese con il suo incubo peggiore: l'amore! Riuscirà a capire che quello che prova non è un mal di pancia? Io scommetto di sì!
Ultimo ma non ultimo, BEAUTY AND THE WOLF di Giusy Moscato. Una trama unica, piena di sorprese e di scene al cardiopalma. Entrate nelle vite della famiglia Thompson... sono Licantropi, ve l'ho detto?
Non ve ne pentirete! Giuro!
Ora, torno a leggere "Carry On" perché ho lasciato Simon e Baz alle prese con un... Ma non ce lo dico, perché il blog posterà presto una recensione sul secondo volume e non voglio rovinarvi la sorpresa.
Alla prossima,
Commenti
Posta un commento