Blog Tour: Aurora Rising - Playlist

Buongiorno Specchietti e buon Sabato! 
È sabato, vero? Ormai non lo ricordo più. 
Se c'è una cosa però che mi sta aiutando tantissimo a superare questi momenti, tra panico e noia, è la lettura. 
Come sapete, ho recensito qualche giorno fa il bellissimo romanzo Fantascientifico, Aurora Rising (recensione qui) e oggi ho creato per voi una playlist per accompagnare la lettura! 
Andate anche a guardare le tappe delle altre blogger che insieme a me vi hanno fatto fare un giro nell'universo. 
Playlist
Radioactive - Imagine Dragons
Pomeii - Bastille
No time for caution - Hans Zimmer
Broken - Lifehouse  
Levitate - Imagine Dragons
Towards the sun - Rihanna
A Milion on my soul - Alexiane io
Ordinary Human - One Republic

Fatemi sapere cosa ne pensate e se avete letto o state leggendo questo romanzo. Io spero tantissimo di leggere il seguito tra non molto, ma nel frattempo mi butto in una nuova avventura. 
Prima però ho un messaggio per voi dallo spazio... di casa mia: 
"Restiamo uniti come la squadra di 312, perché è solo nell'oscurità dell'universo che si può apprezzare la bellezza delle stelle. Andrà tutto bene, ancora una volta." 
Vostro Capitano,
-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo