Segnalazione "Pandora - 4. Il potere di Arishat" by Licia Troisi

L'ULTIMO ATTESO CAPITOLO DELLA SAGA  PANDORA
DI LICIA TROISI!
Pagine: 432
Prezzo: € 18,00
Illustrazione di copertina di Antonio De Luca

«Ci sono verità che nessuno può insegnarci, che dobbiamo capire da soli, a prezzo del nostro sangue. Io ho appreso la mia parte su questa rupe, combattendo.»  La cicatrice che il monaco aveva sul volto parve rilucere. «Tu devi apprendere la tua, combattendo a tua volta. Solo allora capirai il mistero del manufatto che sto per consegnarti.»
«Le Ali della Morte…» disse piano Pam.

Trama
Samael ha posseduto Sam, il ragazzo di cui Pam è perdutamente innamorata, e ora il più potente degli Angeli della Morte è sotto il dominio della Medium S.p.A., una società determinata ad asservire il demone e i suoi malvagi sodali a un terribile disegno. Mentre ogni speranza sembra perduta, una donna misteriosa entra in scena: è l’Acrobata, una guerriera dall’oscuro passato alla ricerca delle Ali della Morte, un oggetto che potrebbe rovesciare le sorti della battaglia. Il manufatto è custodito nel ventre di un’antichissima roccia, dove da secoli un mentore attende Pam.
Ma le sue parole sono un enigma che solo Pam può risolvere: riuscirà il prodigioso bracciale a “conciliare ciò che è in conflitto”?
Come nel mito di Pandora, nel capitolo conclusivo della saga fantasy dal cuore dark Pam dovrà misurarsi con i demoni che lei stessa ha liberato, ma soprattutto scoprire l’unica arma in grado di sconfiggerli per sempre.

L'autrice
Licia Troisi è l’autrice fantasy italiana più venduta nel mondo. Ha firmato straordinari successi come le saghe del Mondo Emerso, La Ragazza Drago, I Regni di Nashira e la recente Saga del Dominio.
I suoi libri sono tradotti in 18 Paesi e hanno venduto più di due milioni di copie in Italia.


INCONTRA L'AUTRICE
Napoli. Lunedì 30 aprile, Ore 14.00, Sala Andrea Pazienza, Pad. 4, Presso Mostra d'Oltremare, Piazzale Tecchio - Comicon di Napoli

In occasione del Comicon, Licia Troisi prende parte a un incontro multiautore dal titolo "Fantasy, la riscoperta di un genere multimediale". 
Con Esad Ribic, Giuseppe Camuncoli, Luca Enoch, Stefano Vietti

Napoli. Martedì 1 Maggio, Ore 11.00, Sala Andrea Pazienza, Pad. 4, Presso Mostra d'Oltremare, Piazzale Tecchio - Comicon di Napoli

Licia Troisi presenta Pandora - 4. Il Potere di Arishat
Interviene Roberto Recchioni

In occasione del Comicon, l'autrice racconta l’ultima avventura di Pam, la ragazza che nessuno vede, e Sam, il ragazzo che può uccidere con un semplice tocco delle dita. Una saga che ha appassionato i lettori di tutta Italia e che arriva, tra rivelazioni e colpi di scena, al suo suggestivo epilogo.

Roma. Mercoledì 2 Maggio, Ore 17.00, presso Mondadori Bookstore, Centro Commerciale Roma Est, Via Collatina 858.

Firma copie dell'autrice:

Torino. Domenica 13 Maggio, Ore 14.30, presso Arena Bookstock, Lingotto Fiere - Salone Internazionale del Libro.

Incontro con Licia Troisi, Fabio Geda, Cristina Poccardi.
A cura di Mondadori, Salone del libro, Lucca Comics & Games

In occasione dell’uscita dell’ultimo capitolo della saga di Pandora la regina del fantasy italiano si trasforma lei stessa, come la sua eroina Pam, in una Apriporta, facendo entrare i lettori nelle stanze del suo immaginario. Giocando con l'autrice, misurerete quanto siete esperti dei suoi mondi e scoprirete le visioni che lei ha saputo trasformare in racconto.

Commenti

Letture del mese

Recensione “Viking Chronicles, l'Ascesa” di Andretta Baldan

Recensione: 100 attimi di imperfetta felicità

Recensione in Anteprima: Il senso della colpa

Riflessi di Wattpad: Recensione "OCIGAM. La pietra dello spirito" by marswan_

Recensione "Ordinary Men" by Lesh

Recensione "Following Namsoo to the Bathhouse" by Cuke Soap