Presentazione ~Newt



Mi hanno messo davanti "Alice nel Paese delle Meraviglie" per farmi vedere le immagini e farmi tacere ed ho imparato a leggere. Il problema è stato fermarmi. Tuttora, alla tenera (?) età di 21 anni, macino libri su libri, mi impongo obiettivi assurdi in qualsiasi cosa, sono in grado di non vedere la luce del sole per giorni se una Serie TV mi piace particolarmente. Amo J.K. Rowling e Veronica Roth, ho visto e rivisto (forse pure troppe volte) Romanzo Criminale, How I Met Your Mother e Family Guy e temo di avere una seria dipendenza da Goleador. Adoro LP, Avril Lavigne e Lana del Rey, oppure Falling in Reverse, Escape the Fate e Bring me the Horizon.

~Newt

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman