Consigli per purificarsi dopo le feste - Miss Smiss (Episodio Tre)

Durante le feste, ad un certo punto, pensavo di essere una forma di vita nata dalla congiunzione di una lasagna con un pandoro.
Un Landoro.
Una Pandagna.
E guardandomi allo specchio ne ho avuta quasi la certezza, perciò mi sono detta: Basta, non posso continuare a PANDORARE.
Ma, sono pur sempre Miss Smiss e di dimagrire con una dieta... ANCHE NO.
Quindi, che fare?


Eccole le 8 mosse per depurarsi dopo le feste: 

1. Fare più spuntini FRUTTOSI. Avevate pensato avrei scritto quella brutta parola: digiuno. Invece no. Mangiate, mie prodi. Mangiate frutta, verdura. DIVENTATE AMICHE DELLE CAROTE.
2. Mangiate carciofi e Mele.
Non insieme però, a meno che non vogliate sperimentare nuove ricette. In quel caso, mandateci prove delle mele carciofate, eh!
3. Abolire le salse. Dite no al ketchup. Dite no alla maionese. Dite sì, all'olio di oliva. Dite sì, all'aceto.
4. Poco sale, mie care. Usate le spezie... Ad esempio: avete mai mangiato il pollo al curry?  No, è un buon momento per scoprire se vi piace!
5. Bevete tanta acqua, lasciate tutte le bibite nella credenza. Vi potete concedere il vino, perché è tutto naturale e come dicono le nonne FA BUON SANGUE!
6. Fate lunghe passeggiate, oppure mettete la musica e ballate in casa. Muovetevi. Va bene anche il MOVIMENTO ORIZZONTALE...😏😏😏
7. Coccolatevi con le tisane. Ne esistono davvero molte e quelle depurative sono ottime!!!! TISANATEVI.
8. IL MIO AMICO YOGURT. Amiche, lo yogurt. Yogurt, ti presento le mie amiche. Mangiatelo e aiutate il vostro pancino a tornare in sesto.

Che altro? Mi sembra non ci sia nient'altro, se non il vostro nuovo grido di battaglia: 


Vostra, Miss Smiss❤️

Commenti

  1. Ottimi consigli! Se poi è Miss Smiss a dettarli con la sua incontenibile simpatia e il suo carico di buonumore, è impossibile non seguirli!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo