Introduzione di -wonderful fragments°.

Il silenzio è mio amico.
Quando ho paura, la mia voce sono loro. Pagine di romanzi in cui cerco luoghi sicuri in cui rifugiarmi. La lettura dà conforto, protegge e trasmette sicurezza. Scaccia via i draghi e i mostri sotto al letto. Ed è per questo che fa parte della mia vita. Amo viaggiare nel tempo e nello spazio alla scoperta della Cattedrale del Mare, amo risolvere crimini insieme ai protagonisti di Ken Follett e ampliare i miei poteri magici alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Per questo è facile rispondere alla domanda < Cosa vuoi fare da grande? >. Quello che più desidero è poter trasportare sul grande schermo le mie storie preferite, rimanendo fedele agli scrittori di tali racconti. E, tramite questo blog, vi aiuterò a scegliere cosa leggere e quali film guardare la sera con i vostri amici o la vostra famiglia. Sarà un piacere iniziare questo viaggio con voi!



-wonderful fragments°

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo