Cover Reveal: Royal Tale di Paola Garbarino

 



Royal Tale

(Royal Series #2)

DI PAOLA GARBARINO

Titolo: Royal Tale (Royal Series #2)

Autrice: Paola Garbarino

Casa Editrice: Self Publishing

Genere: Contemporary Romance, Emotional Scars, Second Chance, He Falls First, Angst, Spicy, Family History, Hidden Identity, Music, Social Gap, Alternating Pov

Cover Reveal: 23 settembre (anteprima il 21 al FRI di Roma)

Uscita: 3 ottobre, disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo e incluso nell’abbonamento Kindle Unlimited

Numero pagine: 512

Prezzo ebook: 2,99

Prezzo Cartaceo: 15,60

Trama:

Quando ami qualcuno gli dai il potere di salvarti.

O di distruggerti.

Mi chiamo Keenan Knight, vivo in una città meravigliosa come Londra, ho un bel gruppo di amici, ragazze che mi desiderano, suono love metal in una band e il mio sogno è entrare nella prestigiosa Royal Academy of Music.

Niente mi appassiona come la musica, almeno fino a quando i miei occhi non si posano su una certa ragazza dai capelli rossi, bella come un angelo, che però mi guarda come se fossi il suo demone personale. Una che sogna il Principe Azzurro ma non crede nel lieto fine, una che starà qui solo per un semestre di studio, una che mi propone l’assurdo patto di non innamorarci. Come se i sentimenti non andassero dove vogliono.

Mi chiamo Elan Kelly, sogno di diventare costumista per il Cinema e studio al Fashion College. Vivo nell’area dei domestici del Palazzo Reale di Fiann. Sono perdutamente innamorata di Sua Altezza Reale il principe Alexander McLochlann ma mi ritrovo coinvolta in una strana storia con un ragazzo che sembra il Cavaliere Nero.

Voglio credere nelle fiabe, sono le fiabe che non credono in me.

Oppure sono io che mi sono innamorata del principe sbagliato.


Allora, siete pronte a tornare a palazzo? Io non vedo l'ora!

Alla prossima,



Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo