Cover Reveal: Black Queen di Teresa Greco

Buongiorno Specchietti,
torna Teresa Greco con il secondo volume della Black Jones Serie e questa è la cover di Back Queen!



TITOLO: Black Queen
AUTRICE: Teresa Greco
GENERE: Forbidden romance, Spicy, Age Gap
SERIE: Black Jones #2
DISPONIBILE SU: Amazon e Kindle Unlimited
DATA DI PUBBLICAZIONE: 11 luglio
EDITORE: Self Publishing
FORMATI & PREZZI: Ebook a 0,99

TRAMA:
Mi chiamo Deborah Jones e ho sempre avuto una vita semplice, caratterizzata dalla presenza di una famiglia che non ha mai smesso di amarmi, supportarmi e consigliarmi.
Frequento l’università di Amsterdam per coltivare il sogno di diventare una giornalista, e nel frattempo scrivo articoli sul mio blog, traendo ispirazione dalle storie di gente comune.
All’inizio del mio terzo anno di studi, il mio mondo ordinato e tranquillo è stato travolto da una tempesta che risponde al nome di Joris Evers.
Joris è… un uomo affascinante racchiuso nel corpo del mio professore, ma è anche un marito e un padre di famiglia.
Joris è proibito.
Da quando l’ho incontrato, tutto è cambiato drasticamente. È diventato il mio tormento, la mia ossessione, il mio inferno e paradiso, il mio amante e nemico, un peccato egoista che dovrei tenere lontano… eppure non ci riesco. E non ci riesce nemmeno lui, sebbene ci provi ostinatamente. L'attrazione che ci lega è più forte di qualsiasi cosa. Ci prende, non ci lascia, ci fa soccombere. Joris Evers ha annientato la ragione, la forza di volontà, il buon senso… e temo che presto si prenderà anche il mio cuore.


 

ESTRATTO:
Io non dovrei trovarmi qui, sulla sua scrivania, a sobbalzare sul legno mentre possiede freneticamente la mia femminilità.
Io non dovrei nemmeno sussurrare il suo nome, affondare le mie unghie sulla sua schiena o gemere sulla sua bocca. Eppure, sto facendo tutto questo, perché tra noi c’è qualcosa di inarrestabile.
Ciò che si scatena quando cediamo è la totale concretizzazione del terzo peccato capitale.


 



Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)