Cover Reveal: Fixer di Chiara Castellano

Buongiorno Specchietti,

oggi vi mostriamo la cover del nuovo romanzo di Chiara Castellano: Fixer, in uscita il 17 maggio con O.D.E. Edizioni., secondo capitolo della trilogia urban fantasy che si apre con Spinner.


Titolo: Fixer
Autore: Chiara Castellano
Editore: O.D.E. Edizioni
Genere: Urban fantasy romance
Pov: 3 persona
Prezzo ebook: € 3,49 prezzo lancio prime 24h 2,99
Prezzo cartaceo: da definire
Data pubblicazione: 17 maggio
Pagine: 250 circa
Trilogia: sì. Spinner vol. 1 - Fixer Vol. 2
Autoconclusivo: no

Trama:
Il destino è immutabile, ma Selene, Phebo e i loro amici sono intenzionati a cambiarlo con le unghie e con i denti.
Non c'è più tempo ormai: per liberare gli dèi e salvare la Terra devono affrontare Chaos, il dio creatore. Per combattere sarà necessario però perdonare vecchi nemici e stipulare nuove e difficili amicizie.
Tra creature mitologiche, foreste maledette e mondi paralleli, la vittoria contro Chaos sembra troppo distante. La posta in gioco è sempre più alta, solo l'aiuto reciproco potrà aiutarli.
E mentre Selene e Phebo cercano di godere di ogni attimo possibile, in un disperato inno a quella vita che può sfuggirgli via da un momento all'altro, Hypnos e Thanatos ripercorrono le storie del passato, svelando verità fino a quel momento segrete...
Spinner è il primo capitolo di una trilogia urban fantasy che vi porterà fra le divinità dell'antica Grecia.


Estratto:
«Cosa… Cosa ci fai qui?»
Sorrise come solo lui sapeva fare, con quel sorriso intenso, vivo, che prendeva forma e sembrava staccarsi dalla faccia per volteggiarle dritto nel cuore. E fu subito estate.
«Ti cercavo. Come stai?» Al suono di quella voce il petto di Selene si gonfiò e ricambiò il sorriso senza nemmeno rendersene conto.

Biografia:
Chiara Castellano nasce in un pomeriggio autunnale del 1991 nella Penisola Sorrentina.
L'amore per questa stagione e per il mare l'accompagneranno tutta la vita. È sempre stata attratta dalle storie fantastiche, dai miti greci e dagli amori impossibili, così da dedicare ogni attimo di tempo libero a inventare trame sempre nuove, spesso tradotte in disegni e altre volte in lunghi racconti. Incapace di pensare senza un libro al seguito, da leggere o da scrivere, si laurea in Lettere Moderne e inizia a insegnare. 

Spinner è il suo primo romanzo reso pubblico edito da O.D.E. Edizioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Review Tour: Ti bacio Poi ti odio Poi ti amo di Anna Zarlenga

Attività per Bambini - Gioca con gli animali