Un libro in cucina: Torta fredda con fragole e yogurt


Buongiorno gente! Anche questa volta avevo bisogno di qualcosa di dolce, qualcosa però che potessi mangiare a colazione. Stavo per farmi un dolce al cucchiaio, quando il mio compagno ha detto: A me niente? 
Così ancora una volta ho buttato un occhio alla libreria e sono stata catturata dalla copertina di "Those Three Days" di Gioia de Bonis, ho pensato a Marcus, uno dei personaggi principali e mi sono chiesta: lui cosa farebbe? 



Ho preso un po' di cose che avevo in frigo e ho fatto questa torta fredda, simil- cheesecake, per celebrare uno dei personaggi maschili che più amo al mondo. 


Come vedete la ricetta non è difficile, il difficile è rispettare i tempi di passaggio in congelatore. Io l'ho preparata la sera prima per averla pronta a colazione... Compagno ha apprezzato e la torta è finita nel giro di 20 minuti!
🌼🌼🌼🌼
Libro da abbinare: Those Three Days di Gioia de Bonis
🍓🍓🍓🍓🍓
La frutta utilizzata può essere modificata a piacimento, così come la marmellata.  Qual è il vostro frutto preferito? 
Fatemi sapere, 

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo