Un libro in cucina: Torta al cioccolato di Minny


In questa domenica piena di sole ho pensato: Voglio i sapori rustici! 
Avevo però bisogno di qualcosa di dolce, qualcosa che mi facesse pensare al passato e che sapesse di casa. 
Quindi? Ho pensato a una bella torta! 
Però questa è la rubrica del cibo e dei libri e per questo avevo bisogno di collegarla in qualche modo a ciò che facciamo...  
Ho buttato un occhio alla libreria e sono stata illuminata da The Help🌻 
Con un po' di fantasia, il libro sotto mano e le clip del film per aiutarmi a capire cosa potesse esserci nella torta di Minny (senza utilizzare però il suo ingrediente segreto😂), ho realizzato questa base di biscotto con dentro una crema cotta al cioccolato. Ecco a voi la mia ricetta personale:

Libro da abbinare: The Help di Kathryn Stockett
☀️☀️☀️☀️
E voi con cosa la farcirete? Con Zucchero a velo o panna montata?
Fatemi sapere, 

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman