Intervista al personaggio... di Bianca Ferrari


Intervista al figo – Ancora un po’ di libri. Le storie di Melissa e Blog Libri Riflessi




Nome e cognome: Alexander Lewis

Libro di appartenenza: mio malgrado {ingrato} sono il protagonista della Flames Series, composta da Burning Sand (25/02/2020) e Bloody Sky (25/03/2020)

Età: 32 anni {portati benissimo}

Soprannome: One

Segni particolari: ho un tatuaggio dei frogman (come chiamano noi Navy SEAL) sul bicipite, non sorrido mai e non dico parolacce {ma sei sempre lì lì per dirle. Per fortuna che c'è Sky}

Una frase che ti rappresenta: The only easy day was yesterday

Dove vivi? Dove mi portano le missioni. Quella attuale è in Iraq

Descriviti fisicamente: qual è l'utilità di questa domanda? {te lo spiego io imbecille d'un protagonista: a far felici le donne! Alexander è alto uno e novanta, ha gli occhi grigi come l'acciaio, le labbra sottili e ben delineate, i capelli chiari, gli addominali da urlo e una calibro 44 nei bo…} BASTA! BIANCA, BASTA! {guastafeste}

Dicci qualcosa di te: che fai nella vita? Raccontaci una tua giornata tipo.

Sono un Navy SEAL. Non ho una giornata tipo, dipende dall'ordine del giorno. Di base mi alleno con i miei compagni, partecipo alle missioni e aspetto. Odio aspettare. {e cosa non odi tu?}

Chi è la tua lei? Parla un po' della vostra storia: 

La dottoressa Skylar Richardson. Testarda, orgogliosa, non sa stare al suo posto. Mi sfida. E io la detesto. {SEEEE}

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Sei peggio di una terrorista. Mi hai tirato troppi colpi bassi. Ma ti ringrazio di aver salvato almeno "tu sai cosa". Almeno quello. {Non avrei potuto scrivere il secondo libro senza "tu sai cosa".}

E alle tue fan? Che fan? Dai su, siamo seri. Qui c'è da pensare a salvare vite, catturare cattivi e… Quella tipa bionda me la devo togliere dalla testa, mi distrae. {ma santo cielo, Alexander, le regole del marketing! Manda un bacio, mostra gli addominali, fai felici le donne!!!}

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): io non lo leggerei. Ma se proprio dovessi trovare qualcosa di interessante… Beh, a parte la storia tra me e Sky, c'è azione, c'è angst, c'è un grandissimo amore, ci sono temi importanti, c'è il mio compagno Double D di cui si innamorano tutti e poi… Diciamo che Bianca non ha lasciato molta privacy a me e Skylar quindi immagino si possa dire che c'è anche una dose di eros. {🌵🌵🌵} Cosa sono? {non ti preoccupare. Roba del deserto iracheno 😂}

Cibo preferito in assoluto e cosa invece non mangeresti mai? Il mio cibo preferito è Skylar. E non mangerei mai un cane. Ma l'ho visto fare. Disgustoso {ma che schifo!}

Ti sei mai pentito di una scelta fatta dalla tua autrice nella storia? Forse sarebbe stato meglio disertare. A una certa. {E… Forse, a una certa}

Saluta: Ciao. {oh mio Dio, LEX! Va beh, regalo una tua foto con autografo a tutte} XOXO? Ma davvero, Bianca?? Ma porc… {NON DEVI!}

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo