Intervista alla pretty – Ancora un po’ di libri. Le storie di Melissa e Blog Libri Riflessi - Intervista 1



Nome e cognome: Valerie Leblanc

Libro di appartenenza: Beauty and the Wolf

Età: 20 anni

Soprannome: Mi conoscono come “Occhi da cerbiatta”

Segni particolari: nessuno.

Una frase che ti rappresenta: “L’essenziale è invisibile agli occhi.”

Dove vivi? A Duluth, in Minnesota.

Descriviti fisicamente: Ho i capelli biondi che mi ricadono in morbidi boccoli, occhi azzurrissimi a cui devo il mio soprannome e lineamenti delicati. Non sono molto alta, ma neanche bassa e non sono neanche magrissima. Ho giusto quel filo di ciccia che non fa vedere le ossa ma che mi sembra sempre troppo. Non ho mica un fisico da modella.

Dicci qualcosa di te: che fai nella vita? Raccontaci una tua giornata tipo. Sono studentessa di Storia dell’Arte presso l’Università del Minnesota. Le mie giornate solitamente sono divise tra le lezioni e lo studio, tranne la sera, quando Gemma, la mia migliore amica e compagnia di stanza, mi trascina a qualche festa. Non è il mio ambiente ideale, però.

Chi è il tuo lui? Parla un po' della vostra storia: Il mio lui è Kyle… cioè, il dottor Kyle Thompson. Ci siamo conosciuti in Pronto Soccorso, per colpa o grazie a una mia distorsione alla caviglia. È più grande di me, ma tra noi c’è stata subito sintonia. È gentile, romantico, sempre disponibile. Certo, anche noi abbiamo avuto alti e bassi, ma ce l’abbiamo fatta a superarli, insieme.

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Ehm… non sono una che si arrabbia facilmente o porta rancore, ma… sul serio, non ti sembra un po’ troppo? Mio padre, mia madre… poi quel finale che non è piaciuto a nessuno. Che ti ho fatto di male?

E alle tue fan? Kyle è mio. Lo so che è bono, ma è mio. Comunque, grazie del vostro affetto. Sbavate poco, però. Sono piccolina ma gelosa. E non temete: il secondo arriva presto e sarà ancora più esplosivo.

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): è un libro che parla di amicizia, di famiglia, ma soprattutto di amore, in tutte le sue forme. L’amore che va ben oltre le apparenze, che riesce ad arrivare nel profondo. E poi è un libro pieno di colpi di scena che vi terrà legati alle sue pagine dall’inizio alla fine.


Cibo preferito in assoluto e cosa invece non mangeresti mai? Grigliata di verdure. E non mangerei mai la carne: sono vegetariana.

Ti sei mai pentita di una scelta fatta dalla tua autrice nella storia? È ripetitivo se dico il finale? Sul serio: a voi è piaciuto?

Saluta. Ciao a tutti. A presto. Un bacio!


-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo