Segnalazione: Nei miei occhi, nel tuo cuore by Giusy Viro

Nei miei occhi, nel tuo cuore di Giusy Viro

Buona domenica, Specchietti!
nuova segnalazione in arrivo.
Oggi vi presentiamo il romanzo di Giusy Viro, Nei mie occhi, nel mio cuore.

 Questa la trama:

Edward giovane diplomatico inglese, torna a Roma dopo 15 anni. I ricordi di un doloroso passato affiorano nella sua mente, un passato che ha lasciato nell'animo dell'uomo cicatrici profonde... legate all'immagine di una donna, l'unica che sia stata in grado di rubargli il cuore.... fino a quando il destino capriccioso non si diverte a giocare con la vita del giovane
Il fortuito incontro con Martina in uno dei luoghi simbolo della capitale.... la Fontana di Trevi...
Cosa lega Martina e Edward ? Quale sarà il filo sottile che tra passato e presente segnerà i loro destini?
Potrà quella fontana considerata magica nell'infanzia della ragazza guarire le ferite che Edward si porta dentro?

Vi intriga?
Ecco i dati del romanzo:
Titolo: Nei miei occhi nel tuo cuore
Autrice: Giusy Viro
Genere: romance
Volume: autoconclusivo 
Pagine: 168 (Kindle) 
Prezzo: 0,99 ebook; 
Per l'acquisto:https://www.amazon.it/Nei-miei-occhi-nel-cuore-ebook/dp/B081Z6KYPW/

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman