News: Marzo in casa Flower-ed!

Non ho paura delle tempeste

Cari lettori, accogliamo il mese di marzo con un tripudio di fiori e belle novità: libri, incontri e passeggiate letterarie! Voglio presentarvi subito lopera in uscita questo mese mostrandovi la copertina.

In questo 2018 si celebrano i 150 anni dalla pubblicazione di Piccole donne e noi abbiamo voluto rendere omaggio alla sua straordinaria autrice nella maniera più intima e coinvolgente: raccontandone la vita. Romina Angelici, che ha già pubblicato con flower-ed Jane Austen. Donna e scrittrice, ha ripercorso lintero arco della sua esistenza raccontandoci degli eventi familiari, di quelli storici e dei libri pubblicati, lasciandoci esplorare, pagina dopo pagina, il mondo interiore di Louisa May Alcott. Quest’opera va a colmare finalmente la vistosa lacuna dovuta allassenza di una biografia recente, aggiornata e compelta.
Romina Angelici, Non ho paura delle tempeste. Vita e opere di Louisa May Alcott: in uscita venerdì 9 marzo, ebook e cartaceo.

Incontri letterari

Proseguono gli incontri su Facebook, piacevoli conversazioni letterarie con i nostri scrittori e lettori. Domenica 18 marzo, dalle 15 alle 17, avremo il piacere di incontrare la poetessa Alessandra Carnovale, autrice di Come vento sul monte (flower-ed 2017): parleremo del suo libro e di poesia al femminile. Come sempre, troverete levento sulla nostra pagina Facebook.


 
flower-ed aderisce alla promozione di IBS Libertà in versi: tutti i nostri titoli di Poesia sono in promozione a 1,99 €! Per agevolare i lettori, abbiamo esteso la promozione a tutti gli store.

Passeggiate letterarie

Dopo il letargo dellinverno, riprendono le nostre splendide passeggiate letterarie! Abbiamo già esplorato i luoghi della Roma degli Inglesi in un ciclo di quattro incontri. Questa volta vi portiamo invece alla scoperta delle dimore letterarie. Cominceremo visitando la Casa di Goethe a Roma. Ecco tutte le informazioni.

L’appuntamento è per domenica 25 marzo in Via del Corso, 18. Ci incontreremo alle ore 10.40 per l’accettazione. La visita comincerà alle 11 in punto. Pagheremo il biglietto d’ingresso di 5 € e avremo la visita guidata gratuita. Nulla è dovuto alla casa editrice. Al fine di organizzare la passeggiata letteraria al meglio, occorre prenotarsi scrivendo a info@flower-ed.it

Offerte speciali

Per non perdere le promozioni sugli ebook di flower-ed, basta andare su questa pagina del nostro sito: da seguire quotidianamente perché è in continuo aggiornamento!

 

Suggerimenti

In tanti mi avete chiesto un canale diretto per suggerire libri da tradurre e biografie da scrivere. Ora potete inoltrare i vostri consigli a questa mail: lettori@flower-ed.itVi aspettiamo!

Commenti

Letture del mese

Tienimi per mano al tramonto- Herman Hesse

Recensione "Two Roads From Here" by Teddy Steinkellner

Recensione "Remember Me" by Christopher Pike

Halloween Review Party: Recensione "Per mia figlia" by Luca Bortone

Recensione "Il Cuore Dello Sposo" by Elisa Costa

Recensione “La melodia delle piccole cose” by Carlotta Pugi