Intervista alle Pretty #4 - Selena Martinez

Nome e cognome: Selena Martinez

Libro di appartenenza: Come fuoco sulla pelle

Età: 20

Soprannome: Princesa

Dove abiti? Adesso vivo a Santa Monica in California.

Descriviti fisicamente: Sono alta 1.68, sono magra, ho lunghi capelli color cioccolato, grandi occhi neri e pelle ambrata.

Racconta una tua giornata tipo: Mi sveglio al fianco del mio amore Tiago, faccio colazione, è quasi sempre lui a prepararla, poi esco per andare al lavoro. Lavoro come cameriera, anche se Tiago non vuole, quando finisco il turno, torno a casa o vado in spiaggia a studiare, sto prendendo il diploma online. 

Chi è il tuo lui? Parla un po' della vostra storia: il mio lui è Tiago Gomez, mio amico di infanzia, il mio scudo, il mio salvatore. 10 anni fa lui ha lasciato il Messico e purtroppo non sono riuscita a scappare via con lui. Ma adesso ci siamo ritrovati, dopo varie difficoltà e siamo innamorati più che mai.

Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Sì, che è stata un po’ cattiva con me inizialmente, ma la perdono perché mi ha regalato una bellissima favola.

E ai tuoi fan? Che li amo, come loro hanno amato me.

Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): Perché è una storia dolorosa, attuale, e cruda ma piena di speranza e passione. La storia mia e di Tiago è fuoco che divampa nelle vene, è amore folle, è passione pura, ma è anche molto dolce e straziante.

Saluta: Hola, chicas!

-Saphira

Link d'acquisto: https://www.amazon.it/dp/B06Y55RLHJ

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman