Intervista alle Pretty #4 - Selena Martinez
Nome e cognome: Selena Martinez
Libro di appartenenza: Come fuoco sulla pelle
Età: 20
Soprannome: Princesa
Dove abiti? Adesso vivo a Santa Monica in California.
Descriviti fisicamente: Sono alta 1.68, sono magra, ho lunghi capelli color cioccolato, grandi occhi neri e pelle ambrata.
Racconta una tua giornata tipo: Mi sveglio al fianco del mio amore Tiago, faccio colazione, è quasi sempre lui a prepararla, poi esco per andare al lavoro. Lavoro come cameriera, anche se Tiago non vuole, quando finisco il turno, torno a casa o vado in spiaggia a studiare, sto prendendo il diploma online.
Chi è il tuo lui? Parla un po' della vostra storia: il mio lui è Tiago Gomez, mio amico di infanzia, il mio scudo, il mio salvatore. 10 anni fa lui ha lasciato il Messico e purtroppo non sono riuscita a scappare via con lui. Ma adesso ci siamo ritrovati, dopo varie difficoltà e siamo innamorati più che mai.
Vuoi dire qualcosa alla tua autrice? Sì, che è stata un po’ cattiva con me inizialmente, ma la perdono perché mi ha regalato una bellissima favola.
E ai tuoi fan? Che li amo, come loro hanno amato me.
Un buon motivo per leggere il tuo libro (a parte il fatto che ci sei tu dentro): Perché è una storia dolorosa, attuale, e cruda ma piena di speranza e passione. La storia mia e di Tiago è fuoco che divampa nelle vene, è amore folle, è passione pura, ma è anche molto dolce e straziante.
Saluta: Hola, chicas!
Commenti
Posta un commento