News: Anteprima del nuovo film "Diario di una Schiappa. Portatemi a casa!"

Programmata una nuova anteprima del nuovo e attesissimo film Diario di una Schiappa. Portatemi a casa! tratto dal nono libro della serie di Jeff Kinney e nelle sale italiane dal 10 agosto.

Dopo quella già annunciata e in programma al Giffoni Film Festival domenica 16 luglio in anteprima nazionale, è stata organizzata da Il Castoro in collaborazione con 20th Century Fox Italia una seconda anteprima a Milanomercoledì 19 luglio, ore 18 a Milano al Gloria Multisala ci sarà una proiezione gratuita per il pubblico e per tutti i ragazzini ancora in città e dintorni.


Il Castoro in collaborazione con 20th Century Fox Italia
presentano e invitano all’anteprima gratuita per il pubblico del nuovo film Diario di una Schiappa. Portatemi a casa!:


Arriverà nelle sale italiane il 10 agosto l'attesissimo nuovo film di Diario di una Schiappa, tratto dalla serie bestseller di libri di Jeff Kinney pubblicata in Italia da Il Castoro e amata da milioni di ragazzi nel mondo. 
Il debutto del film in anteprima nazionale sarà domenica 16 luglio al Giffoni Film Festival, ma a questa anteprima se ne aggiunge ora unaltra per il pubblico. 

Per tutti i fan di Milano e dintorni, ecco una grande opportunità: mercoledì 19 luglio alle ore 18.00 al Cinema Gloria Multisala (Corso Vercelli 18) il nuovo film Diario di una Schiappa - Portatemi a casa! sarà proiettato in anteprima GRATUITA! Ingresso libero fino a esaurimento posti (capienza sala 300). Gadget della Schiappa in omaggio a tutti i partecipanti. Durata: 91 minuti. Pubblico di famiglie e bambini dai 6-7 anni. 

E in occasione dell’uscita del film, Il Castoro ripropone in tutte le librerie il nono volume della serie in edizione speciale e limitata per la gioia di tutti i fan collezionisti: con ogni copia in regalo la locandina esclusiva del film. 

Traduzione di Rossella Bernascone | Pagine 218 | Prezzo 13,00

Al centro del libro e del film, un’avventura on the road per l’intera famiglia Heffley. Un viaggio che a colpi di imprevisti, un maialino a bordo e disavventure surreali, metterà tutti gli Heffley a dura prova! Regista del quarto film, distribuito da 20th Century Fox Italia, è di nuovo David Bowers che ha diretto anche gli ultimi due film: Diario di una Schiappa 2. La legge dei più grandi (2011) e Diario di una Schiappa. Vita da cani (2012).

>>>Guarda il trailer del film qui #DiariodiunaSchiappa

Commenti

Letture del mese

Recensione "Once Upon A Zombie - Il colore della paura" by Billy Phillips e Jenny Nissenson

Recensione "The Dark Hunt - Il Tempio degli Abissi" by Julia Sienna

Recensione "I figli della tempesta" by Francesca Noto

Recensione Multipla "Caraval" by Stephanie Garber

Review Party: "Dream hunters - Il ponte illusorio" by Myriam Benothman

Blog Tour - Ad ogni costo