News: Le uscite e le novità flower-ed

Cari lettori, questo mese ha qualcosa di speciale: festeggiamo l'uscita di tre nuovi libri e il quinto compleanno flower-ed!

I Moore - Charlotte Brontë


Dopo la storia di Willie Ellin, Emma e Ashworth, con questa pubblicazione si completa il lavoro di traduzione e commento critico degli incompiuti di Charlotte, grazie allo splendido lavoro portato avanti da Alessandranna D'Auria. 
Disponibile in ebook e cartaceo dal 13 febbraio.


After sunset - Mattia Spirito


La seconda novità riguarda Mattia Spirito e il suo romanzo sui vampiri, che sarà pubblicato in traduzione inglese con il titolo After sunset. I lettori italiani lo hanno amato molto, e ora vogliamo portarlo all'attenzione di un pubblico internazionale.
Disponibile in ebook dal 20 febbraio.


Una ghirlanda per ragazze - Luisa May Alcott


Circa un anno fa Lousia May Alcott entrò in casa flower-ed con una piccola biografia scritta da Lurabel Harlow. Ora, con gioia ed emozione, incontriamo nuovamente questa grande scrittrice statunitense con Una ghirlanda per ragazze. Quella che vi proponiamo rappresenta la prima traduzione in Italiano dell'opera, finalmente realizzata da Riccargo Mainetti.
Disponibile in ebook e cartaceo dal 27 febbraio.


Corsi online di Scrittura


La formazione online è tutta in promozione al 50%. Se non potete studiare subito, potete comunque acquistare i corsi con lo sconto e comunicare la data in cui desiderate iniziare.




Commenti

Letture del mese

Recensione "La canzone di Achille" by Madeline Miller

Recensione "Blood Bank" by Silb

Recensione "Avialae" by Lucid

Recensione "Nothing Tastes as Good" by Claire Hennessy

Novità in libreria - Les Flaneurs Edizioni

Recensione doppia "Recessive" by Irene Grazzini