Novità Dunwich aprile! Codex Innsmouth

Titolo  Codex Innsmouth
Autore Uberto Ceretoli
Genere Steampunk/horror
Pagine 157
Prezzo 2,99 ebook (gratis per kindle unlimited)
Data di uscita 5 aprile
Link di acquisto: http://goo.gl/rvawv8

SINOSSI

Toro Seduto, Buffalo Bill, Annie Oakley, Whipple Van Buren Phillips: quattro individui straordinari che il Bureau Of Investigation invia a Innsmouth, Massachusetts, per far luce sulla sparizione di due agenti del governo. Quando lo scoveranno, il Male che ha incancrenito il villaggio e i suoi abitanti terrà testa alla potenza del vapore, alla forza dell’acciaio e alla magia dei nativi.

L’AUTORE

Uberto Ceretoli è laureato in Scienze Politiche all’Università Cattolica di Milano e vive e lavora a Parma in un’azienda informatica.
Scrive con Marco Bonati il romanzo Uomini in bilico (2006) cui seguono il romanzo fantasy Il Sigillo del Vento (Asengard, 2007), il racconto fantasy Il serpente piumato (Runde Taarn, 2008), il romanzo fantasy Il Sigillo della Terra (Asengard, 2009), il racconto fantastico La magia degli abitatori del prima (Altrisogni, numero 5, 2012), La favola degli anolini di Isabetta, racconto fantastico contenuto nella raccolta Sua maestà l’anolino (Battei, 2012), Il Sigillo del Fuoco (YouCanPrint, 2012) e il racconto fantastico Chaung Tzu e la farfalla nella raccolta Le Realtà In Gioco (Multiplayer.it, 2013), il racconto Il krake di Cala na kreige, contenuto nella raccolta Horror Storytelling (Watson, 2013), il romanzo steampunk Codex Gilgamesh (Dunwich, 2013), il racconto horror La strega di Aylesbury, contenuto nella raccolta Ritorno a Dunwich (Dunwich, 2014), il racconto Codename: Spring-heeled Jack (prequel di Codex Gilgamesh - Dunwich, 2014), il racconto fantastico Feras Infernalis, secondo capitolo della serie Infernal Beast (Dunwich, 2014), e il romanzo med-fantasy L’ira di Demetra (Plesio, 2015).
In uscita a breve per GeMS il romanzo Beffa diabolica (con Marco Bonati).


UN ASSAGGIO

«Rimpiangerete di non essere morti oggi.»
La voce rimbombò nelle viscere degli umani, flagellandoli di un terrore che avrebbe piagato i loro incubi negli anni a venire.
«Tornerò. Mi vedrete negli angoli delle vostre case, mi sentirete strisciare negli anfratti delle vostre città, mi udirete sussurrare nella notte. La luna avrà il mio volto, il silenzio avrà la mia voce. Quando aprirete gli occhi sconvolti dal sonno, al buio, io abiterò in quel buio. E sarò lì a fissarvi.»

Commenti

Letture del mese

Recensione "Era una moglie perfetta" by A. J. Banner

Recensione "Dream Magic" by Joshua Khan

Recensione "Lo spazio tra le stelle" by Anne Corlett

Recensione: I capolavori di H.G. Wells

Recensione "Ogni cosa a cui teniamo" by Kerry Londsale

News: Hybrid's Legacy Saga - Contest Fotografico