Dark Zone - Intervista Doppia : Daniela Ruggero



NOME.
.Sara
Andrea

SOPRANNOME.
S: Nessuno
A: Mi hanno definito davvero in molti modi, ma credo non sia il momento adatto per vantarsi.
( Guarda Sara che aggrotta la fronte)

ETÀ.
S.  19
A Qualcuno in più di lei

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
S. Diventa rossa in volto e abbassa gli occhi.

A: ( La guarda lasciando trasparire uno sguardo protettivo)
Perfetto, amo le donne, tutte. Sono il centro del mio universo.
Si avvicina a Sara e le bacia la guancia.

IL TUO UOMO IDEALE.
S:Questo spaccone qui accanto a me.
A.   Il mio amico Fabio.

COLORE PREFERITO.
S. Oro
D. Rosso

CIBO PREFERITO.
S. La torata della mamma
A. Sara

DI QUALCOSA ALL'ALTRA.
S Ti amo
A.   Brava bambina

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA.
S. Forte, arrogante e terribilemte sexi
A.Mia, Mia, Mia.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
S. La Sardegna
A. Non posso che essere daccordo


BEVANDA PREFERITA.
S. Succo di mela
A. Analcolica? Passo grazie

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
S. Vino bianco secco
A. Cristal gelato.

GIORNO O NOTTE.
S. Giorno
A. Notte

FAI UN SORRISO.
Sara sorride dolcemente mentre Andrea sfrontato strizza locchio e mormora alcune parole che non ripeteremo.

SALUTA L 'ALTRA.
Si guardano e si scambiano un bacio a fior di labbra




-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman