The Dark Zone - Intervista Doppia #3: Morgane Le Faye


NOME.
J. Jennifer
J. Jesse.

SOPRANNOME.
J. Rompi per mia sorella.
J. Bro ma non lo uso da tempo.     

ETÀ.
J. Quasi 28.
J. 30 ma me ne sento un secolo.

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
J. Dopo la fine del mio rapporto con il mio fidanzato praticamente è inesistente.
J. Nessuna donna sono tutte petulanti e noiose!!!

IL TUO UOMO/DONNA IDEALE.
J. Non esiste.
J. Idem come sopra

COLORE PREFERITO.
J. Blu
J. Nero.

CIBO PREFERITO.
J. Crostata di fragole e crema al burro.
J. Whiskey doppio malto

DI QUALCOSA ALL'ALTRA/O.
J. Stronzo.
J. Petulante viziata e raccomandata.
(N.d.R. Calma girls...calma!!!)

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRA/O.
J. Stronzo, bello e antipatico
J. Insicura viziata e raccomandata

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATA.
J. Auckland.
J. La spiaggia di Miami, lì Ben Cristo non riesco a dirlo.
BEVANDA PREFERITA.
J. Tisane.
J. Whiskey doppio malto

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
J. Bianco frizzantino.
J. Whiskey doppio malto.

GIORNO O NOTTE.
J. Giorno la notte mi fa male.
J. Indifferenti sto male sia di giorno che di notte!!!


FAI UN SORRISO.
Jennifer abbozza un sorriso ma i suoi occhi non cambiano luce.
Jesse afferma che non c’è niente da sorridere


SALUTA L 'ALTRA.
J. Ciao stronzo
J. Ciao raccomandata


Questi personaggi fanno parte del mio secondo romanzo ancora work in progress ma di prossima pubblicazione dal titolo Nel cielo grigio di Auckland

-LibriRiflessi 

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman