News: Mads Mikkelsen sarà in Doctor Strange



Nonostante manchi un anno esatto all'uscita del nuovo film Marvel Doctor Strange, da mesi i fan del comics orginario (da cui il movie è tratto), e non solo, non smettono di parlarne, aspettandolo impazienti. Non c'è da stupirsi, perciò, se ogni informazione rilasciata al riguardo viene accolta con caldo entusiasmo, ed una discreta risonanza.

La news di oggi riguarda il cast della quattordicesima pellicola del mondo Marvel Cinematic Universe. Sembra infatti, che la star della serie tv Hannibal, Mads Mikkelsen interpreterà un personaggio del film. Il suo ruolo, però, non è ancora stato chiarito. 
Sebbene  recenti commenti dell'attore sembravano smentire il rumor sulle negozzazioni con la produzione, la notizia viene confermata da fonti attendibili, come il The Hollywood Reporter

Mikkelsen, quindi, si aggiungerebbe ad un cast che promette grandi prodezze, e che vede Benedict Cumberbatch (famoso per la serie tv Sherlock ed il film The Imitation Game) nei panni del protagonista. Il regista Scott Derrickson si dice pronto ad iniziare le riprese del film già dal prossimo mese. Sono pochi, infatti, i ruoli rimasti da occupare. Alcune presenze sono già state assicurate, come quella di Chiwetel Ejiofor (nominato agli Oscar) per il personaggio di Baron Mordo (il Barone Mordo), Rachel McAdams come Night Nurse (Infermiera di notte) e Tilda Swinton per The Ancient One (Antico, mentore di Strange). Sono in corso, inoltre, le negozzazioni per l'entrata nel cast di Michael Stuhlbarg (conosciuto per i film Hugo Cabret, Men in Black 3  e Steve Jobs, e la serie tv Boardwalk Empire - L'impero del crimine).

Doctor Strange si presenta fin da subito come un film totalmente diverso dalle pellicole già realizzate dalla Marvel Studios, anche per la sua trama. Sthephen Stranger è un eminente neurochirurgo arrogante ed egocentrico. A seguito di un incidente di cui si ritrova vittima, però, incapace di effettuare interventi, e perde il lavoro. Sarà proprio questa improvvisa e sconvolgente disgrazia a fargli scoprire abilità che non avrebbe mai pensato di possedere.

Le grandi aspettative create da questo film rendono ancora più impaziente l'attesa dell'uscita della pellicola (che invaderà i cinema americani il 4 novembre del 2016). Chi sa, però, se il rilascio di altre informazioni potrà renderla più sopportabile (;

Stay tuned!

Commenti

Letture del mese

Recensione "Era una moglie perfetta" by A. J. Banner

Recensione "Dream Magic" by Joshua Khan

Recensione "Lo spazio tra le stelle" by Anne Corlett

Recensione: I capolavori di H.G. Wells

Recensione "Ogni cosa a cui teniamo" by Kerry Londsale

News: Hybrid's Legacy Saga - Contest Fotografico