Presentazione Paciuflosa

Ciao a tutti!
mi chiamo Eleonora, ho 27 anni e sono appena entrata a far parte del team di questo blog.
Vi racconto qualcosa di me: recentemente mi sono laureata in Italianistica presso l'ateneo di Bologna, mi piacerebbe moltissimo insegnare, ma è una strada lunga e dura, si vedrà...
Per quanto riguarda le mie passioni amo moltissimo leggere (quasi tutti i generi, eccezion fatta per i thriller e i gialli troppo cruenti), mi piace andare al cinema, guardare serie TV, sono una vera fanatica di tè (ne ho tantissimi tipi), infine adoro coccolare il mio micione che da poco è entrato nella mia vita.
In questo periodo sono in fissa con la saga di "Outlander" (e chi non lo è?). Il tutto è iniziato dalla visione della serie TV; in seguito, presa da grande curiosità, ho iniziato a leggere i romanzi e per ora non me ne pento. Spero di avere modo in futuro di approfondire con voi questa mia "mania". :)
A presto!

Eleonora alias Paciuflosa

PS la scelta del nickname non è casuale: è uno dei tanti nomignoli che ha coniato per me il mio ragazzo. ;)

Commenti

Letture del mese

Recensione "Era una moglie perfetta" by A. J. Banner

Recensione "Window Beyond the Window" by Lee Aru

Recensione "Lo spazio tra le stelle" by Anne Corlett

Recensione: I capolavori di H.G. Wells

Recensione "Ogni cosa a cui teniamo" by Kerry Londsale

News: Hybrid's Legacy Saga - Contest Fotografico