Cover reveal: Custode dell'Oltretomba di Emanuela Imineo

 


Salve, specchietti!

Oggi vi presento la cover di Custode dell'Oltretomba, secondo e conclusivo volume di Al di là di borgo opaco.


Titolo:
Custode dell'Oltretomba

Autore: Emanuela A. Imineo

Prezzo: 3,99€ ebook, 17,98€ copertina rigida

Pagine: 343 pagine

ISBN: 979-8701217728

Trama

Borgo Opaco non ha più l'aspetto bizzarro e fiducioso a cui eravamo abituato. La scelta di Moon ha rotto un delicato equilibrio e quel luogo, a metà strada tra il mondo degli uomini e quello degli dei, ha perso l'innocenza e conosciuto la morte. Neanche Metelaine è più come ricordavamo: la giovane strega tutta boccoli e buone maniere è fiaccata da una vita spesa al confine con l'Oltretomba. Tutti i giorni, Metelaine fa i conti con le conseguenze delle azioni di Moon, spegnendosi una sepoltura dopo l'altra, un errore dopo l'altro. Osiride però rimescola le carte in tavola con una proposta, perché esiste una via per riparare tutto ciò che si è rotto: Metelaine deve partire alla ricerca di un oggetto segreto e dal potere divino. Questa volta sarà lei a dover compiere una scelta, mettendo tutto in discussione, anche sé stessa. Da Valle Eterea alle Montagne dei Dimenticati per poi scendere nell'Oltretomba, Metelaine affronterà un cammino di vendetta e redenzione per poter pagare il prezzo delle scelte altrui, ma anche delle proprie.
Attenzione: i fatti di questo libro si collocano circa un anno dopo quelli raccontati nel primo romanzo della dilogia Al di là di Borgo Opaco. Per comprenderne la storia è quindi necessario aver letto il volume precedente.
Su www. aldiladiborgoopaco.com ti aspettano porte segrete e contenuti interattivi per scoprire il mondo della stregoneria e ciò che si nasconde dietro il velo. Benvenuto a Borgo Opaco e attento, che la sua ombra non ti venga mai a cercare.


Vi ricordo che sul blog trovate le recensioni a Al di là di Borgo Opaco e al racconto Nascosta dell'Abisso. Per la recensione a Custode dell'Oltretomba vi do appuntamento al 27 febbraio.

Alla prossima,



Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo