Segnalazione: La vita nei tuoi occhi di Silvia Gaiart

Buongiorno, Specchietti.
Per celebrare San Valentino, la DZ Edizioni ci propone ben quattro nuovi titoli, che avremo il piacere di presentarvi lungo la giornata.

Il primo romanzo di cui vi parliamo è La vita nei tuoi occhi di Silvia Gaiart, che si unisce al gruppo delle autrice romance della Dark Zone.
Sul blog potete già leggere la recensione della nostra Irish Girl, pubblicata proprio ieri (https://libririflessi.blogspot.com/2021/02/recensione-in-anteprima-la-vita-nei.html).

Intanto vi ricapitoliamo scheda tecnica e trama e facciamo il nostro in bocca al lupo a Silvia.

Titolo: La vita nei tuoi occhi
Autore: Silvia Gaiart
Editore: Dark Zone
Prezzo: €. 14,90
Data di uscita: 14 febbraio 2021 
Disponibile su: www.dark-zone.it e prossimamente anche in libreria e negli store online


Trama:
UN AMORE CHE SALVA, GUARISCE, PROTEGGE. Cosa puoi fare quando tutto sembra essere perduto? Come puoi lenire il dolore dell’assenza di qualcuno che non potrai più abbracciare? Tutti vanno avanti, ma tu ti senti ferma. Immobile. E questo Mia lo sa bene visto che ha perso la persona a cui era più legata. E ha perso anche se stessa. In un mondo in cui si sente sola e abbandonata dalla propria famiglia, però, troverà l’appoggio di una persona che condivide lo stesso dolore. Un’anima spezzata e fragile come la sua. Samuel si limita a esistere e non riesce a darsi pace per la scomparsa dell’unico vero amico che abbia mai avuto. Senza contare il tormento causato dai sensi di colpa. Riusciranno ad affrontare insieme la perdita, andare oltre e affidarsi all’unico sentimento in grado di guarire una persona oppure il passato avrà la meglio su di loro?

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo