Segnalazione: Kian - A forbidden love di Cassie Grey

Disponibile su Amazon e incluso nell'abbonamento Kindle Unlimited
Link: https://www.amazon.it/dp/B08CKLBKMR

Trama: Ai Blake dovevo ogni grammo di felicità racimolato negli ultimi sei anni, ma il destino trova sempre modi contorti per presentare il conto e lo compresi quando Drew, mio padre, morì.
Fu allora che conobbi lo zio Kian. Un estraneo fino a quel momento.
Avrei dovuto odiarlo.
Finì che mi innamorai di lui.

La vita non mi aveva mai regalato nulla. A un certo puntò mi regalò lei: ribelle e proibita. Un peccato che fui costretto a commettere. La figlia di mio fratello

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo