Presentazione Blogtour: Lei di Nicolò Targhetta

Trama
Lei ha trent'anni, un lavoro frustrante che sta cominciando ad amare e un fidanzato frustrante che forse non ama più. In pochi giorni li perde entrambi e si ritrova da sola a doversi tenere a galla in una nuova quotidianità fatta di colloqui di lavoro, notti insonni e ambizioni ridimensionate. Incastrata in un mondo che pare sfocato, dove gli unici interlocutori sembrano essere gli oggetti, tra le paranoie di un poster di Kurt Cobain e il sarcasmo di Agatha Christie per i suoi appuntamenti su Tinder, Lei prova a ritrovare il sentiero. Ammesso che un sentiero ci sia mai stato.


Da domani in poi vi trasporteremo nella vita di una donna, che è “Lei” e allo stesso tempo un po’ noi. Tra interviste e musica, passando per un’analisi del personaggio vi porteremo nella testa di Nicolò Targhetta nel modo semplice e professionale che contraddistingue il nostro gruppo. 
Ringraziamo l’autore, l’ufficio stampa e la casa editrice per averci lasciato la possibilità di organizzare questo evento e speriamo vi piaccia. 
Di seguito vi lasciamo le date di questo blog tour e dove trovare ogni tappa e vi aspettiamo inoltre per il review party finale il 2 Agosto.


A presto,

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo