Segnalazione: Royal Deal di Alessia D'Ambrosio

 Salve, specchietti!

Esce oggi Royal Deal di Alessia D'Ambrosio, il primo volume della Royal Series.

Io e Cuore d'inchiostro lo abbiamo già letto in anteprima e non vediamo l'ora di parlarvene.

Intanto, vi lasciamo tutti i dettagli...

Titolo: Royal Deal (Royal Series #1)

Autrice: Alessia D’Ambrosio

Casa Editrice: Self Publishing

Genere: Contemporary romance, age gap, forced proximity, he falls first, spicy, alternating pov

Cover Reveal: 26 agosto

Uscita: 5 settembre, disponibile su Amazon in formato digitale e cartaceo e incluso nell’abbonamento Kindle Unlimited

Numero pagine: 462

Prezzo ebook: 2.99

Prezzo Cartaceo: 15.00

Link d'acquisto: https://amzn.eu/d/boJ9t8h

 


Trama:

"Voglio per te una vita senza rimpianti, una in cui ci sia spazio per una donna che ti faccia battere il cuore. Voglio che l'amore entri nella tua vita e, se per fare in modo che ciò avvenga devo forzarti la mano, allora lo farò."

 

Il mio nome è Alexander Elijah McLochlann e sono l'Erede al Trono del Regno di Fiann.

Mi correggo: io sono il Re del Regno di Fiann.

Mio padre è appena morto e non mi importa di quello che ha lasciato in eredità ai miei fratelli, io miro solo a una cosa: la Corona.

Lui, però, ha deciso di rovinarmi la vita anche dall’aldilà e mi ha allontanato dal mio sogno, incastrandomi in un matrimonio combinato con una ragazzina che nemmeno conosco.

No, non gli permetterò di buttare il lavoro della mia vita solo per un suo stupido esperimento sociale.

Sophie DeBentecourt è troppo piccola per me, troppo inesperta e infinitamente fastidiosa, con quei suoi dannati capelli rossi, le efelidi che compaiono ogni volta che si imbarazza e lo sguardo schifato che tenta di nascondere non appena mi vede.

Be', bambina, nemmeno a me piace questa situazione.

Tuttavia ci siamo dentro e dobbiamo farla funzionare, anche se ho cose più importanti a cui pensare. Come i murales di un vandalo che ce l'ha con la mia famiglia; i segreti di mio padre e le sconvolgenti rivelazioni che stanno facendo tremare le fondamenta di Willow Palace.

Insomma, gestire i borbottii di una ragazzina annoiata non rientra proprio tra le mie priorità.

Che ci pensi Darcy, il mio Consigliere.

Ma non troppo.

In fondo, è sempre mia moglie.

 

"Scopro che il mio cuore ha iniziato a battere in un modo diverso. Non più forte o più piano, solo… diverso, come se stesse ballando. È spaventoso e bellissimo allo stesso tempo."

 

Mi preparo a questo momento da dieci anni, da quando, dopo aver stretto un accordo con re Keith per rientrare dei suoi debiti, mio padre ha lasciato che la Corona di Fiann mi rinchiudesse in un collegio femminile.

Lì mi hanno insegnato a diventare una Regina, ma soprattutto mi hanno plasmata in modo da essere la moglie perfetta per il principe Alexander.

Hanno tralasciato una sola e insignificante questione: io non voglio diventare sua moglie.

Per fortuna a Willow Palace ho trovato un amico. Darcy Conor è la mia spalla, il mio punto di riferimento. Con lui mi sento davvero libera.

Proprio come non sono con mio marito.

Potrei essere Regina, un giorno. Posso essere una moglie perfetta, ora.

Ma nessuno mi chieda di essere anche felice a Willow Palace.

Quello, non riuscirei proprio a farlo.

 

«Lo vuoi proprio sapere?»

«Sì, certo.»

«Lasciami libera»



Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo