Cover Reveal: Paura di scegliere di Gioia De Bonis (Montgomery Series #3)

 



SCHEDA LIBRO


DATA PUBBLICAZIONE: 13 DICEMBRE 2023

 

TITOLO: Paura di Scegliere – Vol. 3

AUTRICE: Gioia De Bonis

SERIE: Montgomery Series

GENERE: Contemporary romance

CATEGORIA: Mistery Romance

SETTING: Dallas, Texas

TROPE: Cop Romance

AUTOCONCLUSIVO:

DISPONIBILE SU: Amazon

EDITORE: Self publishing

FORMATI & PREZZI: Ebook €2,99 – Cartaceo flessibile da definire - incluso nell'abbonamento Kindle Unlimited

 


TRAMA: Mi chiamo Graham Texas Montgomery e anni fa ho scelto di voler essere fedele a me stesso e di proteggere ciò che amo, ma non è sempre così facile, perché spesso ho paura di fare troppo, di essere troppo, di volere troppo.

Ho cercato di dividere, così, la mia vita privata da quella lavorativa e la cosa ha funzionato, almeno fino a quando non è tornata lei a incasinarle entrambe.

Mi chiamo Delilah Smithson e tutto ciò che avevo, tutto ciò che ero, è svanito nell'attimo in cui mio fratello è morto.

Non so come farò ad andare avanti, ora che tutti pensano che Thom fosse un criminale, tutti, persino lui, Tex .

Dovrò cercare da sola la verità, anche se ciò significherà infilarsi in un mondo dove tutto è il contrario di tutto… persino l'amore.

Siamo due anime simili che credono di essere diverse, che hanno un modo tutto loro per parlarsi, con la paura di scegliere a guidarci.

Siamo Delilah e Tex e questa è la nostra storia.


Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo