Cover Reveal: La promessa di fuoco (Serie Arbitrium) di Daniela Serpentini

 Salve, specchietti!

Oggi il blog partecipa al cover reveal di "La promessa di fuoco", il romanzo d'esordio di Daniela Serpentini.

Scopriamo insieme la cover e i dettagli del romanzo:


Autore: Daniela Serpentini

Titolo: La promessa di fuoco

Serie: Arbitrium

Uscita: 8 maggio 2023

Genere: paranormal romance

Amazon KDP

Pagine: 370

Supporti: cartaceo, ebook

Preorder ebook: 24 aprile 2023 (a prezzo scontato)


Trama:

La promessa di fuoco è il primo volume della serie Arbitrium, un paranormal-romance ambientato in Norvegia.

La storia si dipana intorno a Emily, una ragazza italiana trasferitasi a Oslo, che decide di accettare un’allettante proposta di lavoro da parte di Max, un affascinante e carismatico produttore cinematografico. Imbarcata su una nave da crociera insieme alla sua migliore amica, Desy, e ad alcuni altri compagni d’avventura, Emily finirà su un’isola meravigliosa che si trova, a sua insaputa, in un mondo parallelo, dove sarà chiamata a scontrarsi con le proprie paure e fragilità, ma anche contro veri e propri demoni che ambiscono alla sua anima. Accanto a lei, tra gli altri, ci sarà anche Simon, il braccio sinistro di Max, che dopo aver venduto la sua anima alle forze oscure ha deciso di affiancare le schiere angeliche.

Ma l’isola nasconde un segreto: da lì nessuno può fuggire. Ecco perché Emily, Simon, Max e tutti gli altri dovranno dare il via a una battaglia in cui in palio, tra le altre cose, ci sarà anche la loro libertà.

 

Biografia:

Daniela Serpentini nasce a Roma il 5 aprile 1976, dove vive con suo marito Gabriele, la loro figlia Emanuela e Rochy, un tenero gattone.

La sua esigenza di dare voce alle emozioni che serba nel cuore inizia con il disegno e la passione per il teatro. Ma fin da piccola nutre la passione per la scrittura, strumento che le permette di esternare paura, gioia, rabbia e amore riempiendo le pagine bianche dei suoi diari. La sua inclinazione si concretizza in età adulta, quando per mesi rimane ferma a letto a causa di una complicazione post-operatoria.

Da quel momento, il percorso intrapreso alla riscoperta della propria fede le dà la forza per prendere in mano un quadernone e cimentarsi nella scrittura dei primi pensieri di Arbitrium, mettendo anima e cuore in questa nuova avventura. Pronta a una nuova sfida con sé stessa.


-IronPrincess



Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Review Tour: Ti bacio Poi ti odio Poi ti amo di Anna Zarlenga

Attività per Bambini - Gioca con gli animali