Blogtour: Respiro solo se tu - Le frasi più belle del romanzo


Dopo avervi presentato il romanzo e aver fatto la recensione, che trovate qui , non posso non farvi leggere la mie frasi del cuore. Ho selezionato principalmente frasi all'inizio del libro per non farvi grossi spoiler, ma sappiate che ho sottolineato tantissime parti sul mio Kindle e sono stata indecisa fino a questo momento. 
Correte sugli altri blog per scoprire con noi questo meraviglioso romanzo uscito solo qualche giorno fa. 


Le frasi che ho amato 

Spero che vi piacciano le frasi che ho scelto,
Alla prossima lettura,
Cuore di Inchiostro

Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo