Consigli Deficienti per Ragazze Intelligenti: Episodio Due



Che succede Specchietti? Vi sono mancata?
Questo nuovo articolo ci ha dato del filo da torcere in redazione, ma siamo pronte.
E voi?


Ci sono cose basilari nella vita di una teenager che si rispetti e innamorarsi almeno una volta di un personaggio maschile di una serie tv è fra queste.
Ultimamente però Netflix &co devo ammettere che stanno confondendo le giovani menti, ma non preoccupatevi, vi aiuto io a capire di quali serie tv e di quali attori dovreste innamorarvi.

1. One Three Hill. Santo cieli che serie tv. Lucas e Nathan. Due fratelli, stesso padre, diversa madre. Innamorati dello stesso sport, il basket, e per un momento solo della stessa ragazza. Un triangolo (a volte un quartetto) ben assortito per una serie tv al cardiopalma!

2. Una mamma per amica. Ecco, se non conoscete le Gilmore Girls, non possiamo più essere amiche, ok? Rory e sua madre Lorelay. Due mondi così differenti, ma anche così simili. Una storia che segue la crescita di Rory, fra amori contrastati e ricambiati...Dean, Jess, Logan... CAVOLO RORY AVRESTI DOVUTO SCEGLIERE... curiose, eh? Eh eh eh

3. Veronica Mars. Ecco, in questa serie tv c'è tutto: amore, tradimenti e casi irrisolti che la nostra VMars cerca di risolvere. Tre stagioni, tre omicidi. TRE GRANDI AMORI... Duncan, Logan e Piz. RAGAZZE. WOW.

4. ORANGE COUNTY. "Chi sei tu?" "Chiunque tu vuoi che io sia" e dopo questa frase io sono completamente partita per lui, per loro: Marissa e Ryan. Una storia, mille sfaccettature. UN AMORE SENZA TEMPO.

5. Dawson's Creek. CHE VE LO DICO A FARE? 3 amici. Un triangolo amoroso come pochi. Il primo forse?! Joey, Dawson e Pacey... Che storia! Unica. Da vedere.

E ora, siccome mi è venuta voglia di rivedere VMars, mi vado a cercare le stagioni su netflix e ricomincio la visione.
Perché le serie tv adolescenziali sono come il buon vino, migliorano col tempo!

Vostra,
Miss Smiss♥️

Commenti

  1. Logan, io ero follemente innamorata di Logan! Bello, dannatamente bello.
    Dawson's Creek devo vederla, son piccolina io...

    RispondiElimina
  2. Viste tutte e adorate tranne Veronica Mars non l ho mai vista
    Oth il top😍😍😍

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo articolo... e che nostalgia delle vecchie serie tv! ������
    Veronica Mars? Lo adoravo! Io avevo un debole per Duncan.
    E O.C.? Chi di noi non ha mai canticchiato la canzone? ����

    RispondiElimina
  4. Veronica e Ryan tutta la vita!
    Meno male che qualcuno si ricorda della Mars che spesso è stata snobbata.
    Ora me la vado a rivedere anch'io. Addio mondo! 🤣🤣🤣🤣

    RispondiElimina
  5. Li ho visti tutti, ma nel mio cuore solo le Girlmors Girls. Proprio oggi ho rivisto l'ultima puntata dell'ottava edizione. E come tanti altri sono in attesa su quei gradini insieme a Lorelay di scoprire chi è il padre🙈😜

    RispondiElimina
  6. Che tuffo nel passato x me che sono diversamente giovane 🤣
    Le Gilmors Girl mi hanno conquistata da subito ma il mio preferito rimane sempre Dawson's Creek e #teampeacy forever❤❤❤

    RispondiElimina
  7. Una mamma per amica😍😍😍😍 adoroooooo... Dawson's Crek invece mi ha traumatizzata a vita😆😆😆 cmq mi avete fatto venire voglia di rivederli tutti🤩

    RispondiElimina
  8. Con una mamma per amica ho sognato e mi sono divertita. Con Dawson's Crek ricordo le maledizioni lanciate contro Joey, le lacrime ogni due per tre (pensateci, in quella serie è successo DI TUTTO) e l'amore sconfinato per Pacey <3

    RispondiElimina
  9. Le ho amate tutte, tutte, tutte. Ma manca Roswell!!!! Comunque #TeamJess

    RispondiElimina
  10. Dunque, devo ammettere che non ho mai visto nè One Three Hill né Veronica Mars (che dite a 35 anni è tardi per recuperare??)
    Comunque le altre le ho adorate! Forse un po’ meno O.C. però l’ho seguita quel tanto che bastava per decidere che Ryan era l’amore della mia vita 😍 Così come Logan. E Pacey 😁😁
    Vabbè vi amo tutti!! 🧡🧡🧡🧡

    RispondiElimina
  11. Devo recuperare, non ho mai visto One Three Hill e pochissimo Veronica Mars. In compenso so a memoria tutti gli episodi di tutte le stagioni di Una mamma per amica ♥

    RispondiElimina
  12. Le ho viste tutte tranne Dawson's creek e Una mamma per amica. Ero super innamorata dei fratelli Lucas e Nathan 😍 Adoravo Veronica Mars. Che serie meravigliose! Se non fosse che mi sono persa con le telenovala turche 😅😅 mi rivedere One three hill😍

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo