Miss Smiss - Presentazione e Intervista

Buona Domenica Specchietti, 

oggi sono qui per parlarvi di una novità che ci ha tenute impegnate in queste ultime settimane estive: la nuova rubrica di Miss Smiss. 

Visto che è una rubrica un po' pazza e fuori dagli schemi di questo blog, abbiamo intervistato la persona che si occuperà di tutto e che ha deciso di restare anonima al momento 💓



1) So che vuoi restare anonima, ma puoi dirci qualcosa di te? Perché hai scelto questo nome?
~ Certo. Allora perché sono una signorina, ma in realtà ho ben poco della miss. Perciò sono una Miss Smiss, una principessa che sta cercando il principe azzurro, ma che in realtà sta bene anche da sola.

2) Come ti è venuta l'idea per questa rubrica?
~ Perché sono jellata e spesso rimango a bocca aperta davanti a certi comportamenti umani. Soprattutto quelli degli uomini e ho deciso di far sapere a tutte le ragazze cosa ho imparato.

3) Quali sono i tre film a cui non potresti mai rinunciare? 
~ Bella domanda. Allora Titanic, perché c'è Leo. Pitch Perfect perché si canta e adoro i musical. Le pagine della nostra vita, perché non c'è un film più bello di quello.

4) Che consigli hai per le nostre lettrici?
~ Non aspettate il principe azzurro, perché probabilmente sta insieme al mio ad ubriacarsi di sidro in un pub. CERCATELO VOI STESSE.
I cetrioli... che alimento sublime!

5) Ho saputo che hai intenzione di aprire una sezione sulla "posta del cuore", parlaci di questa cosa! 
~ È una cosa a cui pensavo da un po', adoro dare consigli alle mie amiche e ho pensato: perché non fare lo stesso anche con altre ragazze? Non vi aspettate perle di saggezza, perché io, come dicevo prima sono perseguitata dalla sfortuna, perciò vi aiuterò a non fare i miei stessi errori.

6) Perché hai scelto di restare anonima? 
~ Perché sto scappando dalla vera me. 

7) Ci anticipi il titolo del primo articolo prima di lasciare un saluto ai nostri lettori?
~ Il primo articolo sarà: "Che cibi dovrebbe evitare un ragazzo prima di baciarci?"
Sarà d'aiuto a tutte quelle ragazze che vorrebbero essere baciate da un Principe Azzurro e invece si ritrovano baciate da uno scarpone.
Un saluto a tutte! A presto!

P.S.= Se avete dei temi o delle cose di cui vorreste io parlassi, scriveteci alla mail del blog (la trovate nella sezione: Contatti) 


Eccoci qui alla fine dell'intervista, come vedete di carne a cuocere ne abbiamo. La domanda è: Si brucerà? E soprattutto: Chi dovremmo baciare dopo mangiato? 
Continuate a seguirci e non perdete il prossimo appuntamento con la nostra Miss, domenica 29 settembre... Solo su questo blog ;) 

-CuorediInchiostro




Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Recensione "I Was Born for This" by Alice Oseman