Un aprile targato La Corte Editore

SARÀ UN APRILE STRAORDINARIO
Quattro grandissimi autori, quattro incredibili romanzi!

Inoltre, fino al 4 aprile avete un'occasione unica!
Se prenotate Le colpe della notte in libreria o su qualsiasi store online, riceverete in regalo il racconto inedito di Antonio Lanzetta Cicatrici.
DAL 4 APRILE
Un nuovo sconvolgente caso.
Un inquietante segreto.
Oscure verità che riemergono dalla notte.

La sera in cui i suoi genitori sono morti, Cristian è uscito di casa sbattendo la porta, arrabbiato con il mondo. Non avrebbe mai immaginato cosa lo aspettava al suo ritorno: un lago di sangue sul pavimento della cucina e la pistola d’ordinanza stretta tra le dita di suo padre. Un omicidio suicidio, gli hanno detto. E poi lo hanno spedito al sud, a Castellaccio, nella casa famiglia di Flavio, che continua a salvare ragazzini dal buio in cui a volte vengono risucchiati.Davvero il padre di Cristian ha ucciso la madre e poi si è tolto la vita? Qualcosa di oscuro sembra nascondersi dietro quello che apparentemente è un inspiegabile delitto e Damiano, lo Sciacallo, inizia la sua indagine personale, trovandosi come sempre a scavare fino alle radici del male.Mentre prova a rimettere insieme i pezzi della sua vita, Cristian conoscerà il dolore, l'amicizia, la paura, e comprenderà che alcune ferite non si rimarginano mai. Come quelle di Girolamo, un maresciallo dei carabinieri in pensione, ossessionato dall'Uomo del Salice e dalla scomparsa di una bambina avvenuta negli anni ottanta.
Il nuovo thriller mozzafiato dell’autore acclamato anche dal Sunday Times, come una delle rivelazioni degli ultimi anni a livello internazionale.
DAL 4 APRILE
Il romanzo che ha sancito il successo internazionale di Jonathan Carroll!

Avete mai amato un libro più di ogni altra cosa?
Torna in libreria in una nuova edizione Il primo romanzo di Jonathan Carroll, uno straordinario best seller che ha venduto oltre 2 milioni di copie ed è stato tradotto in tutto il mondo, decretando il successo planetario dell’autore. Il paese delle pazze risate è un libro originale e ricco di immaginazione che ci ricorda il senso più profondo del creare.Accostato dal Japan Times ad Haruki Murakami e Paul Auster e considerato tra gli autori contemporanei più originali e visionari, Jonathan Carroll conta tra i suoi fan personaggi di spicco come Stephen King, Sting, Neil Gaiman e James Elroy. Nella sua carriera ha vinto importanti riconoscimenti letterari, tra cui il “Gran Prix de l’Imaginaire”, il più prestigioso premio letterario francese dedicato al genere della fantascienza e al fantastico.

-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo