Dark Zone - Blog Tour: Intervista Doppia (Ultima 2018)

NOME.
Eloise
Caroline

SOPRANNOME.
El
Car

ETÀ.
22
23


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
Conflittuale
Vinco sempre io

LA TUA DONNA IDEALE.
Non lo so
Mia madre

COLORE PREFERITO.
Rosa
Nero

CIBO PREFERITO.
Gnocchi alla romana
Lasagne

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
Non ho niente da dirle
Scusa

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
Poi però non ditemi che sono cattiva! Falsa, arrivista, debole.
Forte, buona, ingenua.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
Celestine.
Celestine.


BEVANDA PREFERITA.
Coca cola
Fanta

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
Coca malibu
Birra

GIORNO O NOTTE.
Giorno
Giorno


FAI UN SORRISO.
Solo se lei se ne va.
Non mi pare il caso.


SALUTA L 'ALTRO.
No.
Ciao El.


NOME.
Francis Barret Browning
Mia (Marionetta Anti Aggressione)

SOPRANNOME.
Fran
Suppongo che Mia sia già da considerarsi tale

ETÀ.
38
Prova a chiedermelo di nuovo se hai le p…

RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
Mi tengo su un basso livello d’interazione. Preferisco gli ibridi. Gli ibridi non tradiscono.
Odio tutti, maschi e femmine indiscriminatamente.

LA TUA DONNA IDEALE.
Eveline Mayers, una splendida donna sulla trentina, con un corpo mozzafiato, o almeno immagino che sotto quel corsetto pieno zeppo di pizzi e merletti, con quella lunga gonna sobria al punto giusto da non offendere la decenza comune, si celi un corpo mozzafiato.
Quella che osserva le margherite dalla parte delle radici e fa compagnia alle talpe.

COLORE PREFERITO.
Azzurro ovviamente
Verde ovviamente

CIBO PREFERITO.
Qualsiasi cosa si possa acquistare su una bancarella del Canary Warf e che sia abbastanza commestibile.
Gli… ibridi… non… mangiano!

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
Ne abbiamo ancora per molto? Sono a disagio in questo posto, non si potrebbe tenere la finestra aperta?
Qualcosa all’altro… Ehi bello, sto perdendo la pazienza, diamoci un taglio con questa pagliacciata, ok?

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
Irascibile, Irruenta, Iraconda
Stupido idiota! Ah sono due? Devo venirti a spaccare la faccia? Vuoi sentire qualche aggettivo veramente interessante?

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
Il dipartimento di sicurezza interna. L’unico posto che possa considerare casa.
Qualunque posto che non sia questo…

BEVANDA PREFERITA.
Caffè nero
Fran, fallo smettere… fallo smettere perché mi sta salendo il veleno e lo sai che poi…

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
Non bevo alcool
Sangue umano

GIORNO O NOTTE.
Notte
Botte… notte

FAI UN SORRISO.
J
Sei morto… aspetta che mi alzo e sei davvero morto! Morto!

SALUTA L 'ALTRO.
Ciao Mia
Morto!



NOME.
- Blake.
- Judy.

SOPRANNOME.
- Chitarrista. 
- Adele.

ETÀ.
- Diciassette.
- Diciassette.


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
- Ci possiamo lavorare. In linea di massima diciamo bene.
- Sono un po’ timida. Ho avuto un solo amico in tutta la mia vita e me ne sono anche innamorata. Però va meglio, davvero. Piano piano mi sciolgo!


LA TUA DONNA/UOMO IDEALE.
- Una strana. Mi piacciono quelle che parlano poco, ma pensano tanto. Lo so, sono un masochista!
- Il mio uomo ideale? Qualcuno che sia un misto tra Ryan Gosling e Pacey Witter di Dawsons’ creek. Esiste?

COLORE PREFERITO.
- Hm… Direi verde. Sì, credo sia proprio il verde. Il mio plettro è verde, quindi ci sta, dai!
- Il nero o il blu. Non so, sono i colori che uso di più per vestirmi. 

CIBO PREFERITO.
- Pizza!
- Caldarroste! 

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
- Sei bellissima, J.
- Solito ruffiano. Tu invece sei intrattabile, ti detesto.

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
- Forte, genuina, dolce.
- Insicuro, testardo, romantico.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
- Il mio garage.
- Casa di Claire.

BEVANDA PREFERITA.
- Birra, anche se non ho ancora l’età per bere.
- Mi piacciono le tisane, vale?

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
- Birra. Ancora.
- Mi associo. Anche se m’immagino un’adulta che sorseggia vino rosso davanti al fuoco del camino.

GIORNO O NOTTE.
- Notte.
- Giorno, assolutamente.

FAI UN SORRISO.
- Non so sorridere.
- Quando imparo di nuovo a farlo, torno qui! *ride*


SALUTA L 'ALTRO.
- Ciao, Adele. Sbrigati che abbiamo le prove.
- Ciao, Blake. Speriamo che in un’altra vita tu possa ammorbidirti. 


-CuorediInchiostro

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo