Blogtour Versus: Intervista Doppia - Dark Zone

NOME. 
B: Beatrice
J: Johnny Lee

SOPRANNOME.
B: Bea
 J: I lettori potrebbero scandalizzarsi, lo terrò per me.

ETÀ.
B:16
J: 28


RAPPORTO CON L'ALTRO SESSO.
B: I maschi sono tutti stupidi, io sono superiore a queste cose.
J: Molti. Intensi.

LA TUA DONNA IDEALE.
B: Immagino che per me valga la domanda in senso inverso, no? Johnny Lee mi piaceva molto, ma poi
J: La mia Kim è sempre stata la mia donna ideale, ma sono molto democratico

COLORE PREFERITO.
B: Rosso.
J: Nero.

CIBO PREFERITO.
B: Sono a dieta! Però mi piacciono i dolci
J: Tex-mex, immagino.

DI QUALCOSA ALL'ALTRO.
B: Mi hai deluso!
J: Non vedo lora di metterti le mani addosso!

TRE AGGETTIVI PER DEFINIRE L'ALTRO.
B: Egocentrico, egoista, crudele.
J: Pazza, pazza, pazza.

UN LUOGO A CUI SEI MOLTO LEGATO.
B: Nessuno.
J: La spiaggia davanti a casa mia a L.A.


BEVANDA PREFERITA.
B: Coca Cola
J: Basta che la percentuale alcolica sia alta.

BEVANDA ALCOLICA PREFERITA.
B: Non bevo! Non sta bene!
J: Tutte. Una lieve predilezione per la vodka.

GIORNO O NOTTE.
B: Notte. Almeno i miei genitori non rompono.
J: Notte

FAI UN SORRISO.
B: Perché?
J: Che cazzo di richieste


SALUTA L 'ALTRO.
B: Ti odio!
J: Sei morta!


-CuorediInchiostro 

Commenti

Post popolari in questo blog

In piedi, Signori, davanti ad una Donna (William Shakespeare)

Recensione "dramosa": Moon Lovers - Scarlet Heart Ryeo

Prendi il mio cuore e portalo lontano- Saffo